Rossi settimo a Estoril.
E' strano parlare di un buon risultato quando il pilota in questione è Rossi, ma ormai purtroppo quasi ci si sta abituando a questo ritmo di Vale.
Tutto fumo e niente arrosto per la Ducati.
Una moto con tanta potenza (che io non vedo neanche tanto, visto che sul rettilineo addirittura le moto clienti come quella di Bautista sverniciano Rossi) che però non si fa guidare da nessuno.
Tutti questi cavalli che però non si fanno vedere in pista. Mi viene da dire addirittura che è forse troppo potente, perchè in uscita di curva non si può dare gas altrimenti la moto scaraventa in aria il pilota.
Si dice che l'unico in grado di guidarla sia Stoner. Non penso sia proprio così.
Senza nulla togliere a Stoner che è un grandissimo pilota e si stramerita tutte le vittorie che ha ottenuto, penso che la Ducati va così male perchè le altre moto hanno fatto grandi passi.

Per la Moto3, oggi che è successo a Fenati? Ho guardato solo l'ultima parte di gara (dove Cortese e Vinales se le sono date di santa ragione) e non si vedeva nemmeno nella classifica. Ha avuto qualche problema o è caduto?