Risultati da 1 a 10 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    A me Krasic oggi non é dispiaciuto, certo, quel pasticcio nell'uno contro uno con Bonera poteva pesare a fine partita, ma per il resto non ha brillato ma nemmeno fatto schifo.
    Secondo me lo si sta lapidando inutilmente, ripensando al Krasic devastante dell'anno scorso, ma comunque il suo lo sta facendo, e credo abbia anche molta pressione psicologica che lo blocca.
    Conte è stato chiaro nel post partita: a Krasic sta chiedendo robe che prima non faceva (la fase difensiva, i raddoppi, il dribbling verso l'interno). La difficoltà sta nel fatto che Krasic è un giocatore già formato e gli si sta chiedendo di cambiare il suo modo di giocare. Speriamo che Conte vinca questa scommessa perché di regalare un giocatore agli avversari come ieri non mi va.

Certo é che una sola punta é un po' pochina per poter giocare sempre cosí, io avrei tolto Vidal al 70' per Matri, visto che era troppo stanco e sbagliava molte cose(quanti tiri buttati in tribuna???).
    L'unica punta, con il Milan che cerca di vincere con il palleggio, aveva molto più senso che col Catania. Bravo Vidal, stavolta, a rompere la linea Van Bommel - difesa. Contro una squadra che riparte invece, con questo schieramento, saremmo andati molto più in difficoltà.

Ah, comunque parere personale: la Juve quest'anno é la squadra con la miglior rosa per affrontare il campionato, non intendo a livello qualitativo, dove ad esempio il Milan ci é superiore con un attacco stellare (Patro-Ibra-Robinho) o il Napoli con il trio(Cavani-Hamsik-Lavezzi) o l'Inter con una difesa solida, seppur quest'anno abbia fin'ora la peggior difesa di Serie A(Maicon-Lucio-Samuel-Ranocchia-Nagatomo-Chivu)
    Secondo me la Juventus ha il centrocampo più completo della Serie A: Pirlo, Marchisio, Vidal, Pazienza, Krasic, Pepe, Giaccherini, Elia, Estigarribia. Dietro ci manca un terzino mentre in attacco manca quella seconda punta veloce che ti fa tanti goal stile Suarez del Liverpool.

A parte questo, per adesso, le partite parlano di una Juve dal forte sistema difensivo. Altro che Conte offensivo come Zeman. Ai primi tre posti della classifica ci sono le squadre che hanno subito meno goal.

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Certo che "Juventus Stadium" è proprio un brutto nome
    Già, sembra il nome di uno di quegli stadi senza licenza di Pes. Siamo in attesa del nuovo sponsor che gli darà il nome.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Un altro che mi ha lasciato sorpreso è vucinic, mai avrei detto potesse dare questo contributo alla squadra; quelle volte che guardavo la roma mi sembrava scazzato, anche se qualche volta concludeva bene, mentre con la juve è tutta un'altra cosa. Strabiliante quel tiro che ha colpito la traversa
    Vucinic si sta dimostrando il nostro miglior attaccante, pazzie a parte, in attesa di Quagliarella. Anche se non segna fa la differenza con le sue ricezioni rapide.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-10-2011 alle 13:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •