Ultima modifica di H Sakuragi; 04-10-2011 alle 11:40
Ora la squadra nn può permettersi due punte più krasic,ora il 4-2-4 è accantonato.
Casomai la quaglia giocherà quando Vucinic và in letargo.
Intanto vendiamo Iaquinta,Amauri e facciamo cassa.
Vediamo come và più avanti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma anche no. Se ci fosse stato Quaglia al posto di Vidal avremmo fatto goal prima. Conte cambia il modulo a seconda della squadra che affronta, questo conta. Col Catania qualcosa non ha funzionato invece col Milan ha funzionato praticamente tutto rimettendo Pepe, usando Chiellini come terzo centrale aggiunto e facendo fare a Vidal la cosa giusta. Il modulo di base però rimane il 4-2-4, su quello abbiamo lavorato tutta l'estate.
Vucinic va spesso in letargo, è il difetto che non gli permette di essere un fenomeno. Quaglia serve eccome, soprattutto adesso che gli esterni ancora non funzionano a dovere come ci si aspetterebbe.
La vedo dura. Sarà molto più facile fare cassa con Melo che è diventato il nuovo idolo del Galatasaray. Si vocifera di un suo riscatto già a gennaio da parte dei turchi.
E' proprio vero che ognuno la vede a modo suo!
Io ho visto altre cose ma,è giusto così!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Io ho visto una partita dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma contro il Milan, lentissimo, dove abbiamo attaccato solo centralmente. Il goal è arrivato all'85esimo nonostante i mille tiri.
Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.
Ultima modifica di H Sakuragi; 04-10-2011 alle 18:48
ANCH'IO ho visto che ABBIAMO DOMINATO!
Ma ho pure visto chiellini terzino,ho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo.
cit M.L.KING
A me è sembrato un terzo centrale aggiunto con libertà di variare (vedere i tre contrasti con Boateng, dubito che Grosso e De Ceglie ne avrebbero fatti).
Ma le ho viste anche io queste cose. Il fatto è che secondo me la quadratura ancora non c'è.