Ma da quando in qua si valutano le squadra confrontando i singoli?![]()
Ma da quando in qua si valutano le squadra confrontando i singoli?![]()
Ma dai, non scherziamo.
Basandomi sulle formazioni titolari di tuttosport, faccio lo stesso giochino:
Buffon=Abbiati
Licht>Bonera
Barzagli<Nesta
Bonucci<Thiago Silva
Chiellini>Zambrotta
Pirlo>Van Bommel
Marchisio>Nocerino
Krasic=Seedorf
Vidal=Boateng
Pepe<Ibraimovich
Vucinic=Cassano
Storari>Amelia
Grosso<Emanuelson
Elia>Antonini
Del Piero=Aquilani
Giaccherini<Ambrosini
Matri>Inzaghi
Ci sono superiori in attacco e in difesa, ma a centrocampo la nostra superioritá é maggiore potendo disporre di Pirlo-Marchisio-Vidal-Krasic-Pepe.
Sulle fasce in particolare siamo piú forti.
In panchina disponiamo di giocatori piú determinanti in caso di sostituzione.
Quindi davvero, ok che c'é un divario, ma non é cosí ampio, é una partita apertissima, e viste anche le mancanze del Milan e l'ancora ''giovane etá'' della Juve di Conte nessun risultato é scontato.
É vero che loro hanno dei top come Ibra, Thiago Silva e Boateng, ma anche noi ne abbiamo, Pirlo, Vidal(che é stato uno dei migliori giocatori della Bundes e che da quando é in Italia non sta facendo molto diversamente d aquello che faceva nel Leverkusen).
Considerando che l'anno scorso avevano fatto un giochino simile e il confronto era persino di 10-1 a favore del Milan,e nonostante tutto vincemmo.![]()
L'anticalcio sta partita
Mi sembra non ci sia stata storia no? Il milan non ha quasi mai attaccato e se lo ha fatto è stato, per la maggior parte delle volte, a causa di errori juventini. Credo che se la juve continuerà per tutta l'annata su questa strada senza perdersi come gli anni scorsi possa fare grandi cose perchè come in altre partite non ha mai mollato. Una cosa però mi chiedo, possibile che sia necessario aspettare ben 80 minuti circa per veder un gol, mi sembra abbiano poca realizzazione o sbaglio?