Estasiato per la grande prova. Gli unici che non mi son piaciuti sono stati Krasic e Vidal. Il primo nello schema di Conte pare un pesce fuor d'acqua. Il secondo ieri non ne indovinava una.
Grande partita della juve, vittoria meritata.
Andando a vedere i gol nel dettaglio poi si noterebbe una certa natura episodica [cit.]
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
il gol è venuto di culo ma è vero che era nell'aria da almeno mezz'ora!bella partita della juve ma il milan è davvero troppo troppo lento in fase di impostazione...nota a margine per vidal che ha ciabattato dall'inizio alla fine della partita!
ps: krasic inguardabile seriamente...
il milan sta facendo pena ma la juve ragazzi....va davvero forte!devo ammettere la superorietà.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Io credo che piú che il terzino sinistro, si punti molto sul centrale.
Sono sicuro che vedremo Chiellini piú volte spostato a sinistra, ogni volta che ha giocato in quel ruolo ha dato il meglio di se.
E con terzini Licht-Chiello mi sento molto piú sicuro.
Beh, attualmente l'apporto di Krasic puó essere maggiore di quello di Seedorf.
Davvero, solo in Italia si puó considerare un giocatore finito e bollito un titolare, solo perché un tempo é stato un campione.
La classe ce l'ha ancora, e in diverse partite diventa determinante, ma a parte questo non c'é porpiro storia con un Krasic ancora giovane che puó dar molto.
E infatti ieri Seedorf ha mostrato tutti i suoi limiti d'etá facendo una partita da 4.
Ma va beh, mentre in Spagna si comprano Fabregas o Falcao, in Inghilterra si compra Aguero o Campbell, in Italia si punta su Forlan e Kloose.
Infatti mi pare che le poche ripartenze del Milan potevano costarci care, con la difesa troppo disattenta.
Ieri la squadra ha giocato alto, quasi solo nella metá campo del Milan, e il goal non arrivava.
A questo punto si poteva rischiare inserendo una punta in piú come Matri, in grado di gestire tutti quei cross inutili e diventando piú pericoloso in area.
Con la differenza che sono venuti dopo 90 minuti di dominio indiscusso, mentre certi altri gol sono venuti dopo 10 minuti di partita, cambiandola e sbloccandola di fatto.
E stop, non voglio inquinare il topic.
Per piacere, non criticate Vidal: le uniche cose sbagliate sono state i tiri, ma ci mancherebbe, tutti tiri difficili e da lontana posizione. E poi ha corso come un dannato per tutta la partita, sempre preciso nei suggerimenti, sempre al posto giusto, sempre pronto a ricevere e scaricare palla. In entrambi i gol c'è stata la sua presenza. Ad avercene di giocatori così.
Ma no dai.
Ha alternato grandi cose a giocate più confuse, questo sì. Poi si è intromesso tra difesa milanista e Van Bommel, non scordiamocelo. Ricordiamoci che lui è cileno ed è alla sua prima stagione in un altro calcio. Deve adattarsi e lo sta facendo bene.
Ultima modifica di H Sakuragi; 04-10-2011 alle 02:02
Più che altro non gioca in un ruolo suo,non é un trequartista é un mediano dai tiri fuori area,purtroppo la Juve in quel ruolo ha già Pirlo,cmque Krasic lo vedo sempre più fuori dagli schemi di Conte credo che di sto passo la sua posizione verrà rivista a Gennaio in attesa del miglior Elia ed aspettando sto Estigarribia che fino ad oggi ho sentito solo nominare,stesso discorso di Krasic vale per Chiellini,con l'arrivo di Rodholfo ed il dirottamento sulla fascia sinistra,rimane sempre più lontano il suo futuro bianconero
Se ci fossi ancora tu
@ GHONEN
Purtroppo in Italia non c'è un euro,ecco perchè Forlan,Klose (anche se ancora valido),etc,etc.!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING