Originariamente Scritto da
ghonnen
Potremmo fare bene, ma vista l'attuale società non succederà.
Ecco perché spero che non ci andiamo, voglio che costruiscano la squadra con calma e criterio, e non che rivoluzionino nuovamente la rosa.
Questo perché mi sono rotto le balle di vedere la Juve prenderle da tutte 'ste squadrette.
E chi dice che la Juve il prossimo anno non avrà nemmeno il quarto posto per andare in CL, beh, dico chi se ne frega, se la Juve va in CL è perché è tornata nuovamente competitiva e si è giocata lo scudetto, e non perché ha rosicato un quarto posto a Palermo, Lazio o Udinese.
Che poi ormai siamo in terza fascia, e andare in CL vorrebbe dire fare la fine dell' Ajax quest'anno, e rischiare un girone di ferro insieme a squadre come Real, Barcà, Arsenal, Man United ecc...
Dai, sul serio, io voglio che si punti sull' EL, è abbastanza alla portata (ci sono comunque squadre ostiche)e almeno vinceremmo finalmente qualcosa, tanto in CL prima di superare gli ottavi ce ne vorrà di tempo.
Concordo.
Un conto è tifare le italiane in Europa, un altro tifare che le solite 4 vadano in Champions.
Anzi, a me di tifare Inter proprio non mi viene, e che la gente mi chieda di farlo per il Ranking mi da sui nervi, visto che i trionfi di quella squadra sono costruiti sui fallimenti della mia.
E deduco sia lo stesso sentimento di uno che tifa fiorentina, lazio, samp ecc... che gli si chieda di tifare una delle strisciate è impensabile.