Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Non ho capito. Dici che l'ingresso in champions per la juve ci sta più delle altre perchè potremmo essere in grado di fare uno sforzo economico che ci permetta di fare bene (e qui sono del tutto d'accordo) però dici anche che non conviene andare in CL perchè temi che ci rovinerà (qui invece non sono d'accordo). Alla juve servirebbe tantissimo un ingresso in champions per il prossimo anno, questo ci potrà rovinare solo con una dirigenza incapace come quella dell'anno scorso, ma se si ha un po' di fiducia in questa dirigenza dobbiamo qualificarci in champions in modo da avere più disponibilità economica e avere più attrattive per buoni giocatori, un mancato ingresso in champions invece comporterebbe il contrario e rallenterebbe il progetto di rinascita.

Per il resto quoto Lorenzo che ha ripetuto in altre parole quello che avevo già detto.
Potremmo fare bene, ma vista l'attuale società non succederà.
Ecco perché spero che non ci andiamo, voglio che costruiscano la squadra con calma e criterio, e non che rivoluzionino nuovamente la rosa.
Questo perché mi sono rotto le balle di vedere la Juve prenderle da tutte 'ste squadrette.
E chi dice che la Juve il prossimo anno non avrà nemmeno il quarto posto per andare in CL, beh, dico chi se ne frega, se la Juve va in CL è perché è tornata nuovamente competitiva e si è giocata lo scudetto, e non perché ha rosicato un quarto posto a Palermo, Lazio o Udinese.
Che poi ormai siamo in terza fascia, e andare in CL vorrebbe dire fare la fine dell' Ajax quest'anno, e rischiare un girone di ferro insieme a squadre come Real, Barcà, Arsenal, Man United ecc...

Dai, sul serio, io voglio che si punti sull' EL, è abbastanza alla portata (ci sono comunque squadre ostiche)e almeno vinceremmo finalmente qualcosa, tanto in CL prima di superare gli ottavi ce ne vorrà di tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Ripeto che non c'entra nulla la Champions con la situazione attuale della Fiorentina, almeno evitate di prenderla come esempio.
Un tifoso del calcio italiano, che vuol dire? Ognuno tifa la sua squadra, assurdo pensare che per il bene del movimento generale (che poi in realtà si concretizza nel bene delle solite, poichè la partecipazione alla Champions porta soldi e quindi all'ulteriore aumento del gap tra le "big" e le altre, che già partono solitamente svantaggiate per presidenti meno abbienti e diritti televisivi) un italiano debba necessariamente tifare juve, milan, inter e roma.
Concordo.
Un conto è tifare le italiane in Europa, un altro tifare che le solite 4 vadano in Champions.
Anzi, a me di tifare Inter proprio non mi viene, e che la gente mi chieda di farlo per il Ranking mi da sui nervi, visto che i trionfi di quella squadra sono costruiti sui fallimenti della mia.
E deduco sia lo stesso sentimento di uno che tifa fiorentina, lazio, samp ecc... che gli si chieda di tifare una delle strisciate è impensabile.