Originariamente Scritto da
ghonnen
No, il problema è che molti juventini sono dei polli, che credono che questa squadra, solo perché si chiama Juve in automatico sia lontanamente l'ombra della squadra che era.
E visto che non sparo stronzate, ti riporto io i miei ultimi post in questo topic:
Tu tempo fa parlavi di tornare a vincere in 3 anni...sono le stesse dichiarazioni di tutti i tifosi juventini da 5 anni a questa parte, e la verità è che ogni anno abbiam sempre peggiorato la situazione.
Vero, quest'anno abbiamo la possibilità di fare meglio dell' anno scorso, siamo a -4 dal traguardo raggiunto in serie A l'anno scorso e siamo in lotta per il quarto posto.
Ma vogliamo parlare della differenza vera e propria? Quest'anno siamo fuori da TUTTO già da Febbraio, e in maniera scandalosa.
Oh, beh, finire la stagione a 55 o finirla a 60-64 si che è un grande miglioramento!
Sopratutto se l'obbiettivo per questa stagione era la CL.
Vero, abbaim battuto Inter e Milan(che impresa!) ma abbiam fatto 3 partite senza fare goal, contro squadre da retrocessione ampiamente rimaneggiate per assenze importanti...
Non c'è fiducia in questa società perchè non è che se Pepe oggi fa una bella partita diventa dio, o perché abbiamo venduto Diego per prenderci quel cesso di Martinez...o perché questa grande società ha puntato su un allenatore PERDENTE, che fa giocare la squadra come una provinciale invece di prendere un vero allenatore, oh sì, perché il problema alla base sta tutto lì!
Come mi chiami una stagione in cui ti riduci a sperare in un allineamento degli astri per superare 3 squadre e arrivare QUARTA? Con il Napoli a giocarsi lo scudetto con una spesa di gran lunga inferiore alla nostra sul groppone? O di un Milan che ha fatto una campagna acquisti seria e sta vincendo il suo 18 scudetto? La Juve è un fallimento, e non verrà mai il giorno che festeggerò per un quarto posto in campionato.
E no, hai pure travisato, io non spero in un quarto posto, io spero in una lotta per il quarto posto che ci permetta di superare una delle 3 che abbiamo davanti, per non arrivare settimi e dover iniziare la preparazione a Luglio, così da rifare un nuovo girone di ritorno fac-simil di quello attuale.
Anzi, un quarto posto vorrebbe dire tenerci Delneri, l'uomo che non riesce a dare un gioco e solidità alla difesa...ah, ma è vero che beccheremmo i soldi...sempre che superiamo il girone, anche se la vedo dura, visto che non siamo stati in grado di battere nemmeno un Salisburgo qualunque.
Io vedo solo una società che se ne frega di questa squadra, che non ha la mentalità vincente e che l'unico ''merito''(lo stadio) è semplicemente figlio di quella dirigenza che ci ha fatto vincere tutto.
Il resto, sono solo parole...e credo che basti vedere l' affare Piazzone per capire la differenza tra vecchia Juve e nuova Juve.