-
Lol Member
Krasic era da prendere a calci in c*lo!
Ok, bel goal e tutto, ma cacchio, la forza di questo giocatore sta nel fatto che era un assist-man da 10 e lode, ricordo ancora contro il Lecce(?) che poteva tranquillamente segnare, ma aveva preferito lasciare la palla al capitano per il suo goal che lo portava a pari reti con Boniperti.
Oggi invece sembrava un maradona da oratorio, non la passava mai! E questo che ha avuto 2-3 occasioni per fare degli assist importantissimi.
Spero sia stata solo una partita, anche se è da un po che ho visto il cambio di tendenza...questo non è un comportamento da campione, e sopratutto, non era un comportamento da Nedved, che mi pare sia il giocatore a cui si paragona, no?
Il resto della squadra...mah, non saprei che dire.
Dico solo che la prossima settimana è importantissima...se la Rioma vincesse contro l'Udinese e noi contro il Genoa(battendo questa maledizione delle 3 vittorie consecutive), andremmo a -5...e a quel punto, sperarci sarebbe d'obbligo.
Per ora l'importante è non arrivare settimi, visto che la preparazione a Luglio ci ha pesato molto quest'anno, rifarla nuovamente sarebbe un suicidio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum