Pagina 111 di 138 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #1101
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il calendario è a nostro favore.
    Se vincessimo il campionato sarebbe una vergogna visto che non abbiamo fatto il girone d'andata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il calendario è a nostro favore.
    Purtroppo è vero. Non sarà tanto importante il derby, ma le varie trasferte (Firenze, Roma, Udine). Non dovevamo perdere punti con l'ultima in classifica e con il Palermo (per di più, prendendo gol da due calci piazzati), e ciò lo pagheremo di questo passo. Comunque:

    Fiorentina - Roma 2-2
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 20-03-2011 alle 14:47

  3. #1103
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E io intanto ho perso già la bolletta perchè il Palermo ha vinto.

    Goge, ma vafangulo

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Meritavamo di vincere ampiamente, purtroppo nei momenti chiave abbiamo colpito la traversa per 2 volte subendo gol poco dopo. Arbitraggio pessimo, sia negli episodi chiave sia nel quadro generale.

  5. #1105
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma dopo il gol della Roma vi siete ammosciati e di brutto.

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Si è vero, ma nonostante ciò abbiamo giocato una gara migliore della roma.

  7. #1107
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Fossi milanista starei tranquillo, l'Inter l'anno scorso a fine stagione iniziò a perdere punti per via dei tre fronti... quest'anno, in cui probabilmente andranno in semifinale contro il Chelsea, dove sono già in una forma non eccellente (molte partite le ha vinte abbastanza al pelo), e con il mondiale per club sulle spalle, subiranno un contraccolpo maggiore.
    Diciamo che il Derby è determinante, perché mantenere la distanza invariata è necessaria al Milan, così i passi falsi dell'Inter si sentiranno di più.
    Che poi ora il Milan sta anche subendo il contraccolpo dell'uscita dalla CL, tempo qualche giornata e si riprendono e hanno solo il campionato su cui concentrarsi.

    Dietro spero invece in un sorpasso della Juve sulla Roma, sarebbe scandaloso giocare nuovamente i preliminari di EL già a Luglio, proprio come l'anno scorso...fate riposare Krasic tutta l'estate!

  8. #1108

    Predefinito

    Bari - Chievo Verona 1-2
    Bologna - Genoa 1-1
    Inter - Lecce 1-0
    Juventus - Brescia 2-1
    Sampdoria - Parma 0-1
    Udinese - Catania 2-0

    L'Inter approfitta del passo falso del Milan e riesce a vincere in casa contro un buon Lecce. Un gran gol di Del Piero regala la vittoria alla Juve, ora al settimo posto. Il Bari perde con il Chievo e si avvicina sempre di più alla B. La Sampdoria viene risucchiata in zona retrocessione dopo la sconfitta con il Parma. L'Udinese non si ferma più e si sbarazza anche del Catania: ora i friulani sono al terzo posto in attesa del Napoli, che questa sera giocherà contro il Cagliari.

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Almeno abbiamo recuperato due punti alla Roma, ora alla prossima lo scontro diretto si fa più interessante.
    Peccato per il brutto clima che si è creato tra i tifosi e tutto il resto della Juve, anche se sono giustificati dati i risultati stagionali questo comunque non fa altro che peggiorare la situazione. Quasi nessuno in campo è degno di Juve, ma bisogna avere pazienza e aspettare con fiducia che da queste basi si costruisca una squadra vincente. Menomale che ancora una volta c'è stato il capitano a non farci affossare ulteriormente in classifica, l'unico motivo (assieme a Gigi) per continuare a chiamare la squadra col nome Juventus.

  10. #1110

    Predefinito

    Napoli - Cagliari 2-1

    Il Napoli vince in casa e si porta a -3 dal Milan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •