Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
Però se tieni De Ceglie a sinistra in un 4-4-2 in cui si ritrova Krasic sulla stessa fascia si soffrirà parecchio. De Ceglie è ottimo nella fase di spinta ma difensivamente deve migliorare, così come deve migliorare i cross.
Krasic gioca sulla fascia destra. Il Milan comunque è primo con due cani come terzini: va bene anche De Ceglie. Se vuoi dei terzini che spostino gli equilibri vai su un Contreao del Lisbona ma per quello vogliono almeno 20.


Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
Riguardo ad Aquilani sicuramente da quel qualcosa in più a livello di geometrie di gioco ma se dobbiamo sborsare 11 milioni per averlo, non so se il gioco valga la candela.
Più che altro è la sua tenuta atletica nell'arco di una stagione che mi fa preoccupare. Se hai un sostituto, tipo Ekdal del Bologna o Poli della Samp, per dargli il cambio ok. Ma se hai solo lui, come si è visto, arrivi a metà stagione che è stanco.