-
Lol Member
Ha segnato Amauri. XD
Va beh, diciamo che non c'è bisogno di rivoluzionare nuovamente tutta la squadra.
La base c'è, perché comunque questa squadra nel girone d'andata ha fatto 18 risultati utili consecutivi ed aveva il miglior attacco, eravamo secondi e avevamo subito delle beffe contro Brescia, Chievo o Roma.
Quest'estate si può salvare ancora la squadra, comprando finalmente 'sti benedetti 2-3 campioni da rinforzare(ed è così che bisognava fare nel 2007-2008) la rosa.
Questa per me sarebbe una bella squadra:
Buffon
Sorensen-Chiellini-Bonucci-Ziegler
Krasic-Melo-Marchisio-Bastos
Benzema-Quagliarella
Magari due terzini buoni, e due campioni tra centrocampo e in attacco.
Perché ora come ora il nostro gioco vorrebbe 2 esterni, cosa che non c'è visto che c'è solo Krasic, che fino che aveva i polmoni, ha fatto bene, ma quando è calato, la squadra si è eclissata insieme a lui.
In panchina magari uno Spalletti o Lippi mi serberebbero i nomi più adatti tra quelli che ho sentito accostare(va beh che ho sentito pure di Capello che si porta Rooney e Bale o di Mou che lascerebbe il Real per venire alla Juve XD)
La base è ''buona'', ora però bisogna spendere e avere pazienza, con i campioni che s'inseriscono nel giro di 2 anni si potrebbe tornare competitivi.
Se si continua a rivoluzionare sempre, faremo 4-5 anni sempre peggiori.
La Juve del 2006 era sì uno squadrone di 11 campioni, ma è stato il risultato finale di anni e anni di costruzione, prima la Juve era sì una delle squadre più forti d'Europa, ma non erano i ''galacticos'' del 2006.
Ultima modifica di ghonnen; 27-02-2011 alle 18:24
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum