Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
A me è stato il "cosa l'hanno fatto uscire a fare" che mi ha interdetto. se dici che è un problema tuo verso il prodotto va bene, sia chiaro, ma chiedersi addirittura perchè è uscito e non è stato rimandato... bhe, penso che la risposta la sappiamo sia io che te, no?
Sony ha "preteso" l'uscita per monetizzare nell'immediato quanto investito in un progetto malgestito e, secondo me, quasi sfuggito di mano.
L'esito è stato un riversamento di svariati milioni nelle casse di mamma Sony, é chiaro.

Questa potrebbe essere un'analisi economica di quanto successo.
Tralasciando per un attimo il vil denaro e il disprezo o l'affetto incodizionato di "fan" ed "hate" boy, mi domandavo quanto fosse costato a Sony e Poliphony, in termini di credibilità. l'affare GT5.

Quello che meraviglia me in questa storia é come una azienda nota per la sua maniacale attenzione a dettagli e particolari sia finita per far uscire un prodotto per cui sarà necessaria una serie interminabile di patch.
Dov'é finita la "qualità" che prontamente si associava al marchio Poliphony?
Il gameplay poteva o non poteva piacere, ma, da sempre, tecnicamente GT significava eccellenza, adesso il lunotto posteriore della Lupo sembra una scaletta antincendio.
Perché darsi in pasto alla critica in questo modo?

Ferma restando la buon valutazione globale, la mia domanda retorica, manifestava lo stupore di un tema consegnato in brutta da quello che era il primo della classe; so che il compito andava consegnato, ma non mi aspettavo proprio sufficienze in quelli che un tempo erano punti di forza.
Figuriamoci "postille" dopo la consegna