Pagina 32 di 106 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

cmq io rimango dell'idea che ci sia lo zampino di sony dietro quest'uscita incompleta. saltare un'altro natale per sony sarebbe stato troppo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A me è stato il "cosa l'hanno fatto uscire a fare" che mi ha interdetto. se dici che è un problema tuo verso il prodotto va bene, sia chiaro, ma chiedersi addirittura perchè è uscito e non è stato rimandato... bhe, penso che la risposta la sappiamo sia io che te, no?
    Sony ha "preteso" l'uscita per monetizzare nell'immediato quanto investito in un progetto malgestito e, secondo me, quasi sfuggito di mano.
    L'esito è stato un riversamento di svariati milioni nelle casse di mamma Sony, é chiaro.

Questa potrebbe essere un'analisi economica di quanto successo.
    Tralasciando per un attimo il vil denaro e il disprezo o l'affetto incodizionato di "fan" ed "hate" boy, mi domandavo quanto fosse costato a Sony e Poliphony, in termini di credibilità. l'affare GT5.

Quello che meraviglia me in questa storia é come una azienda nota per la sua maniacale attenzione a dettagli e particolari sia finita per far uscire un prodotto per cui sarà necessaria una serie interminabile di patch.
    Dov'é finita la "qualità" che prontamente si associava al marchio Poliphony?
    Il gameplay poteva o non poteva piacere, ma, da sempre, tecnicamente GT significava eccellenza, adesso il lunotto posteriore della Lupo sembra una scaletta antincendio.
    Perché darsi in pasto alla critica in questo modo?

Ferma restando la buon valutazione globale, la mia domanda retorica, manifestava lo stupore di un tema consegnato in brutta da quello che era il primo della classe; so che il compito andava consegnato, ma non mi aspettavo proprio sufficienze in quelli che un tempo erano punti di forza.
    Figuriamoci "postille" dopo la consegna

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    mi domandavo quanto fosse costato a Sony e Poliphony, in termini di credibilità. l'affare GT5.
    mha...secondo me meno di quanto possa sembrare: di fatto in alcune cose c'è ancora altissima qualità, e quelle sottotono sono semplicemente frutto dell'uscita forzata, la maggior parte degli acquirenti lo sa.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Io ho anche provato a seguire i vostri consigli per lo slalom tra coni ma pur restando in terza rimango lo stesso distante dal tempo argento...mamma mia che stress doversi rifare venti volte le prove patente per poi arrivare all'ultimo tentativo con un distacco di 16 millesimi

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io ho anche provato a seguire i vostri consigli per lo slalom tra coni ma pur restando in terza rimango lo stesso distante dal tempo argento...mamma mia che stress doversi rifare venti volte le prove patente per poi arrivare all'ultimo tentativo con un distacco di 16 millesimi
    Si, é vero...é una cosa che fa saltare i nervi da morire.
    Io mi aiuto molto con i "fantasmi" della prova migliore.
    Comunque come prova non é semplice; armati di pazienza.Cerca di far andare volante e pedale del gas a ritmo.
    Riprova più in là, non ti stressare

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si, é vero...é una cosa che fa saltare i nervi da morire.
    Io mi aiuto molto con i "fantasmi" della prova migliore.
    Comunque come prova non é semplice; armati di pazienza.Cerca di far andare volante e pedale del gas a ritmo.
    Riprova più in là, non ti stressare
    Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili.
    Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
    Ultima modifica di frapo08; 16-12-2010 alle 00:10

Predefinito

Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
    io sto facendo le gare di livello esperto e per ora neanche l'ombra
    ma come mai non sali di livello? io non ho avuto problemi finora...(intendo che non ho dovuto rifare delle gare perchè non ero abbastanza livellato)

PS oggi ho finito le sfida di Loeb con tutti ori!!! la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!

Junior Member

Predefinito

Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili. Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
    le gare endurance l epuoi fare dal livello 25!! qualcuno di voi sò dove si vince la formula granturismo,io pensavo di correrci con la ferrari f1 invece niente 10 milioni di crediti buttati via per ora

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io sto facendo le gare di livello esperto e per ora neanche l'ombra
    ma come mai non sali di livello? io non ho avuto problemi finora...(intendo che non ho dovuto rifare delle gare perchè non ero abbastanza livellato)

PS oggi ho finito le sfida di Loeb con tutti ori!!! la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!
    Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogame e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.
    Citazione Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
    le gare endurance l epuoi fare dal livello 25!! qualcuno di voi sò dove si vince la formula granturismo,io pensavo di correrci con la ferrari f1 invece niente 10 milioni di crediti buttati via per ora
    E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart.
    P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html
    Ultima modifica di frapo08; 16-12-2010 alle 09:32

Junior Member

Predefinito

Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogame:asd: e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart.:( P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html
    grazie della info ,cmq parecchi soldi li fai nelle sfide speciali sopratutto quella del rally prendendo gli ori e nella madalità esperto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •