Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogamee quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.
E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart.![]()
P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html

la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!
e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.