Risultati da 1 a 10 di 1051

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io sto facendo le gare di livello esperto e per ora neanche l'ombra
    ma come mai non sali di livello? io non ho avuto problemi finora...(intendo che non ho dovuto rifare delle gare perchè non ero abbastanza livellato)

PS oggi ho finito le sfida di Loeb con tutti ori!!! la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!
    Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogame e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.
    Citazione Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
    le gare endurance l epuoi fare dal livello 25!! qualcuno di voi sò dove si vince la formula granturismo,io pensavo di correrci con la ferrari f1 invece niente 10 milioni di crediti buttati via per ora
    E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart.
    P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html
    Ultima modifica di frapo08; 16-12-2010 alle 10:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •