Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
"Grazie" di che?Neanche avessi preso io gli ori per te, anzi, congratulescions !
Preparati perché dopo ce n'é un paio davvero tosti.

Per la B-spec penso che gli errori del pilota siano dettati anche dalla sua inesperienza; d'altronde la modalità non avrebbe avuto alcun senso se il pilota avesse fatto tutto da sé.La mancanza di un'opzione per velocizzare il tempo di gara rimane un pesante difetto.

Dal (solito) GT-Planet, un post riporta un'intervista di Yamauchi a Famitsu.
Il quale rivela l'intenzione di "trasformare" tramite patch le auto standard in premium, in un non meglio precisato futuro.

Una domanda sorge spontanea nei cuori di chi ha già macinato chilometri virtuali:
che strac@zzo di senso ha avuto farlo uscire?
Ai posteri l'ardua sentenza
il senso la ha, eccome. A me pare strano che tutti abbiano già dimenticato cosa succedeva ogni volta che veniva rimandato. La gente ch si lamentava, chi li insultava, chi lo voleva subito o si suicidava. L'hanno dovuto far uscirre sia per leggi di mercato, sia perchè la gente lo voleva bello pronto sul tavolo, bello o brutto che fosse.

Ora lo avete, che vi lamentate? Ora è uscito prima del tempo, ma di che vi lamentate? Il mondo lo voleva, il mondo non voleva altri rimandi, ma ora l'ha avuto, e voleva altri rimandi.

Fermo restante che gli sviluppatori ci abbiano messo cmq troppo ed è ingiustificabile, ma il comportamento degli utenti mi fa semplicemente ridere. Prima si chiede una data, poi si chiede il rimando. Arrivato il rimando, si vuole il gioco. Arrivato il gioco, si vuole il rimando. Ci trovo un po' di incoerenza. Ringraziate il cielo che stiano aggiornando tutto gratuitamente, perchè nella loro posizione potevano benissimo fregarsene/metteretuttoapagamento/farfintadinulla