Pagina 34 di 106 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    per livello 3 ti riferisci al livello pilota?O alla difficoltà Professionista (la terza del menù gare)?

Per le prime gare io mi sono buttato su una Honda Civic Type-R (il modello che si compra al Concessionario del Nuovo).
    Però non ho idea di che restrizioni abbia la gara a cui ti riferisci; aspetta il consiglio di qualcun altro
    il livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
    @Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Che ca***a è quella della gara con le auto da militare?? Non vanno neanche avanti e in più ci sono dei kamikaze che ti vengono addosso mi ha divertito di più la gara con i furgoni hippie. Sempre su questo tipo di evento speciale (top gear credo) non riesco a guidare la lotus mi va continuamente in testacoda e non riesco ad arrivare al bronzo.
    @Domenico: lo so che non è molto bello vincere facile, ma io quando vedo altre auto che mi danno mezzo rettilineo solo in partenza, m mi viene nervoso quindi preferisco potenziare molto la macchina e a volte (tipo nei rally) faccio lo stesso un pò di fatica a vincere.
    dai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo

per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    dai l'ultima del top gear è facile! devi solo stare attento a non farti colpire io dopo la prima curva del secondo giro ero primo

per la lotus io mi son prima abituato un po con il controllo trazione attivato, poi l'ho disattiva e dopo un po sono riuscito a controllarla, non è facile ma ci si riesce
    Si ok, ma resta il fatto che io la trovo una schifezza assurda. Al secondo giro, alla prima curva mi ha centrato una di quelle auto che credo stiano facendo una gara loro o sbaglio? Poi arrivato alla terzultima curva, tutto concentrato per schivare l'auto ho tagliato la curva e mi hanno squalificato...

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

il livello professionista, devo fare la gare delle auto gran turismo, mi pare si chiama così. è la prima delle auto da gara
    Mi spiace ma devo ancora farla.Prima del campionato Turismo mi mancano ancora una o due gare (é un pò che non gioco).

Mica importa quanto facile vinci, importa quanto ti diverti.
    Pensavo dovessi ancora fare la gara e volevo evitarti di esser primo già alla prima curva
    Io ho un brutto rapporto con la Lotus Elise 111R; ho attivato gli aiuti e man mano li ho scalati (senza toglierli del tutto).Non ricordo neanche se ho l'oro o l'argento
    La regola comunque é una: se pigi sul freno, lo sterzo dev'essere dritto.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Anch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.

La gara con il Kubelwagen è la più facile delle tre dell'evento Top Gear. Se riesci a non farti centrare da quelli che vanno in senso opposto vincere è una passeggiata. Invece quella con l'Elise è davvero bastarda, in particolar modo nella prima curva devi fare parecchia attenzione a non girarti e tagliare perchè purtroppo è molto facile farlo. Per il resto devi spingere al massimo e guidare pulito. Nelle due curve veloci al centro del tracciato non devi frenare ma toccare appena appena il freno prima della prima curva e poi farti tutto in pieno il tratto successivo stando attento a non andare troppo in sovrasterzo.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Questo gioco è, per me, pieno di insidie, mai ho avuto così tante difficoltà, per questo mi sta piacendo anche se forse sembra il contrario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Anch'io devo fare quella, ma non so che macchina usare. Quelle degli avversari sono dei mostri ed attualmente la macchina più veloce che ho è la Nascar.
    io ho messo da parte i soldi necessari per una vettura di quella classe (900k) ma non so quale prendere!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

io ho messo da parte i soldi necessari per una vettura di quella classe (900k) ma non so quale prendere!
    Ti riferisci alle Nascar? Se è così puoi vincerne una completando con gli ori l'evento speciale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alle Nascar? Se è così puoi vincerne una completando con gli ori l'evento speciale.
    nono mi riferisco alla classe della gara, che si chiama campionato mondiale gran turismo

ci sono macchine tipo nissan calsonic skyline
    viper gts-r team oreca
    zonda race car
    mclaren f1 race car
    ecc...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •