Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
il senso la ha, eccome. A me pare strano che tutti abbiano già dimenticato cosa succedeva ogni volta che veniva rimandato. La gente ch si lamentava, chi li insultava, chi lo voleva subito o si suicidava. L'hanno dovuto far uscirre sia per leggi di mercato, sia perchè la gente lo voleva bello pronto sul tavolo, bello o brutto che fosse.

Ora lo avete, che vi lamentate? Ora è uscito prima del tempo, ma di che vi lamentate? Il mondo lo voleva, il mondo non voleva altri rimandi, ma ora l'ha avuto, e voleva altri rimandi.

Fermo restante che gli sviluppatori ci abbiano messo cmq troppo ed è ingiustificabile, ma il comportamento degli utenti mi fa semplicemente ridere. Prima si chiede una data, poi si chiede il rimando. Arrivato il rimando, si vuole il gioco. Arrivato il gioco, si vuole il rimando. Ci trovo un po' di incoerenza. Ringraziate il cielo che stiano aggiornando tutto gratuitamente, perchè nella loro posizione potevano benissimo fregarsene/metteretuttoapagamento/farfintadinulla
Scusa ma non ti seguo.
Io parlo per me mica per gli "utenti che hanno acquistato".
Ricordo perfettamente cosa succedeva ad ogni rimando, ma, così come allora trovavo inutili gli improperi e le minacce di morte, mi chiedevo anche che senso aveva avuto fissare una data (e le successive) perché poi venisse disattesa.
Le lamentele ci stanno tutte.Erano perfettamente leggittime; é la SH ad aver gestito "male" il marketing del prodotto.

Una volta uscito, trovo altrettanto legittime le lamentele di chi scopre dopo l'acquisto che il gioco è costituito da un insieme di elementi tra cui spiccano vette di eccellenza dell'attuale generazione di consolle, ma in cui fanno anche capolino elementi della passata generazione, fino a scoprire che alcune feat (sbandierate in fase di sviluppo) non sono nemmeno presenti nel codice del gioco.

Non trovo incoerenza nel mio comportamento, né mi sento nella posizione di ringraziare chi fa uscire un gioco incompleto che probabilmente sarà ultimato dopo un anno buono di patch (non Dlc; c'è una gran bella differenza).

Il "mondo" può voler quel vuole, e poco mi frega.Quel che mi aspettavo io é che il gioco ci fosse tutto nella confezione.
Lamentarsi per impazienza da fanboy é un conto, incazzarsi per una infinità di promesse disattese é un altro.
Non vedo cosa ti disturbi tanto del mio lamentarmene

Mi pare tra l'altro che proprio in questo forum si é quasi sempre parlato in maniera equilibrata dell'argomento senza lasciarsi andare a facili e puerili entusiasmi.
Comunque, se la cosa "ti fa semplicemente ridere" buon per te, che posso dirti?