Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.
Se ci fosse stat Krasic al posto di Pepe la Roma avrebbe vinto tranqullamente. Pepe giocava da terzino per coprire Soerensen, senza di lui la Roma avrebbe fatto ciò che voleva sulla sinistra. Non guardare solo metà campo.

Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.
L'hai notato anche tu allora che Iaquinta nel primo tempo stava per segnare in fuorigioco sul colpo di testa di Quagliarella! Pensavo di averlo visto solo io!!!

E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?
Così a buffo? Solo per aver detto zitti a dei tifosi che lo stavano insultando?? Ma per piacere. Ripeto per me è troppo l'ammonizione di Iaquinta, a Udine, figuriamoci quella di Totti.

In mancanza di Mourinho quest'anno ci pensa la Juventus a fare dell'insano vittimismo.

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
e comunque mi sembra che il possesso palla sia pari se non di pochissimo a favore della roma
Possesso palla: 36,2% Juve e 63,8% Roma, Vantaggio territoriale: 45,66% Juve e 54,34% Roma. Proprio pochissimo non direi.