Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Se ci fosse stato Krasic magari la partita la vinceva la Juve o magari la vinceva la Roma, visto che magari al posto di Vucinic ci metteva Brighi e lo chiudevano costantemente in due, che ne sai? La Juve ha giocato come con il Brescia, tutti chiusi e poi si riparte. Non è un male, l'Italia ci ha vinto più di un mondiale così.
Quando dico "se ci fosse stato Krasic" era per dire che nel primo tempo lo occasioni le ha create la Juventus diamine e c'era Pepe sulla fascia, chissà con Krasic. Quando sento parlare di dominio romanista solo perché il possesso palla pendeva di più da una parte mi vien da ridere. Il dominio è stato solo nel possesso palla ma se fai solo un tiro in porta con Menez, dai.

Sta nello stesso posto dove l'ha messo Rizzoli ammonendo (giustamente) Menez dopo 1 minuto, e non ammonendo Melo per un fallo da dietro pochi minuti dopo. Tra l'altro il fatto che un arbitro sbagli non vuol dire che poi lo debbano fare tutti.
Invece gli assistenti che sbagliano i fuorigiochi che non esistono non contano.

Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper. Con i sé non si va da nessuna parte. Anche io potrei dire, e se a Brescia non ci avessero fatto quello scippo? E se in Brescia Juve l'arbitro avesse dato il rigore su Caracciolo??
E se iniziassero a far squalificare Totti per due giornate?