Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Visto che siamo in tema di cose morattiane vorrei sottolineare chi è uno degli assistenti di linea di Juventus-Roma: COPELLI

COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

-506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
-5359: COPELLI SI PROFONDE IN RINGRAZIAMENTI PER MEANI: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
-5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

Copelli è UN UOMO MILAN. Adesso capisco perché il rigore di Pepe è sacrosanto e quello di Boateng no. Galliani continua a orchestrare come vuole solo che ha cambiato metodo: adesso manda i propri guardalinee ad arbitrare le partite delle rivali.
Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?