Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
Certamente,fuggiamo e andiamo in quel fantasmagorico paese chiamato Francia,o in Germania o anzi meglio la "moderna" GranBretagna,anzi no azzardiamo tutti alle Maldive con una pinàcolada in mano a guardare il tramonto! Ma che razza di discorsi sono? Io abito in Italia il governo che c'è ora mi ha offerto vantaggi che l'opposto partito non mi dava in principio,ora è andato tutto a "escort" lo ammetto,ma comunque l'offerta opposta è sempre nulla. L'italia è un paese dall'attività politica a senso unico perchè gli avversi sono passivamente inutili. La sinistra è un mosaico su cui è passato su un bulldozer e non fa nulla per unificarsi. La destra era partita unita almeno,adesso sappiamo benissimo come vanno le cose e a che procommentare a favore? non ci sono "a favore". L'italia ha bisogno di una ventata vera d'aria fresca,buttare a calci in culo tutti i politici inutili e approfittatori da ambo le parti e ristabilirsi dalle fondamenta.
Sempre la solita serenata.

Ma non ti permettere di dire che sono tutte ca*****te perchè quello che si lamenta dalla mattina alla sera sul governo nei forum non sono io. E se io credo davvero che il mio voto cambi qualcosa sono cavoli miei. Poi vorrei proprio vedere quando tu ti sposterai estremamente a destra ed io a sinistra che tipo di commenti potresti fare e in che modo io possa risponderti. Il problema sono alcune istituzioni ma come ho già detto..finchè anche la più subdola delle istituzioni mi porterà anche un minimo vantaggio:sociale,economico...avrà il mio voto.
Io dico quello che voglio. Mi lamento quanto mi pare. Poi sinceramente non ho capito cosa vorrebbe dire che io mi sposto a destra? io sono a destra. Di destra moderata precisamente...