eh bè voi mi avete dato il falso volto della pecora nerate lo dissi su msn un sacco di tempo fa se ricordi se dovessi sbilanciarmi verso qualcuno in ambito politico punterei sempre su chi mi fa stare bene. E non intendo chi fa stare bene lo stato,le aziende o pinco pallino. Ma me stesso. Quando la sinistra farà qualcosa di e per il bene del cittadino e quindi per me la voterò. Ma fino ad allora continuo a stare dalla parte di chi almeno qualche beneficio me lo ha dato e me lo continua a dare. E non intendo beneficio allo stato ricorda ma sempre beneficio alla mia persona..perchè quando voti lo fai per te stesso e per nessun altro.

te lo dissi su msn un sacco di tempo fa se ricordi se dovessi sbilanciarmi verso qualcuno in ambito politico punterei sempre su chi mi fa stare bene. E non intendo chi fa stare bene lo stato,le aziende o pinco pallino. Ma me stesso. Quando la sinistra farà qualcosa di e per il bene del cittadino e quindi per me la voterò. Ma fino ad allora continuo a stare dalla parte di chi almeno qualche beneficio me lo ha dato e me lo continua a dare. E non intendo beneficio allo stato ricorda ma sempre beneficio alla mia persona..perchè quando voti lo fai per te stesso e per nessun altro.