Vabeh,la Germania aveva pure un bel po' di risorse in più rispetto all'Italia...Comunque nella capitale tedesca ci sono stato 2 volte,non una ed è quanto di più brutto architettonicamente e triste a livello di "calore umano"(e freddo a livello di temperatura) si possa trovare...sto meglio a Roma a livello di vivibilità e di brutto.(sempre in tono bonario, eh ,non odio affatto i tedeschi io...)
Ad ogni modo,se abitassi stabilmente all'estero sono convinto che avrei modo di venire a conoscenza di problemi che,giustamente e per forza di cose,secondo me,hanno anche lì.

Sul nucleare sono d'accordo al 200%.

Quella del caviale era rivolta solo ai registi socialmente impegnati(non a Van Damme,ovviamente),giusto per dire che alla fine nessuno è santo e quando c'è da pigliare pigliamo un po' tutti...più si hanno occasioni di prendere e più si prende ovviamente....esiste anche chi non ha occasioni e conduce una vita onestissima....ma sfido chiunque a non accettare una raccomandazione,ad esempio,qualora gli capitasse l'opportunità.