-
Premessa: non ho letto le centinaia di commenti precedenti al mio. Dando un parere sulla faccenda "cinema, Bondi e film" mi sento di dire:
Quando vedrò a Cannes un film "francese" che vada contro il governo o contro la nazione francese mi toglierò tanto di cappello. Perchè al festival di venezia come in qualsiasi altro festival non vedremo mai un film che ridicolizza il lavoro (anche se per taluni fatto male o inesistente) nei confronti dei terremotrati d'Abbruzzo da parte di un governo che al giorno d'oggi sfiora il livello di una barzelletta.
Quindi a mio parere il fatto che un film che ci fa fare la figura dei cogli** venga proiettato in campo ultracritico e anzi dispreggiativo in mondo visione su territorio francese mia da alquanto fastidio. Il film è interessante lo ammetto,perde molto però nelle inchieste in stile voyager(mi aspettavo di sentir dire che Berlusconi e governo fossero alieni venuti per indebolirci e conquistarci da un momento all'altro u.u) ma trasmetterlo a Cannes è una presa per il culo per tutti gli italiani. Ci mostriamo coglioni verso il mondo...e gli sorridiamo pure in faccia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum