Pagina 21 di 225 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 2243
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    be ovviamente cod non puo' innovare nel giro di 2 anni pero' è anche vero che sono loro che vogliono far uscire un gioco all' anno e comunque le recensioni dovrebbero almeno abbassare il voto per mancanza di originalità e coraggio

P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....
    ma questa è sempre questione di gusti. Fintanto che ai più piaceranno attacchi aerei, martirii etc non puoi dire che non è all'altezza del suo voto. Del resto, si tratta pur sempre di un gioco di guerra moderna, se togliamo gli attacchi aerei e tutto il resto, che si fa? Guerra coi cammelli?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

a ok adesso diamo i voti in base al tempo di sviluppo,quindi alan wake,mgs 4,splintercell convincion non meriterebbero più di 7 per il tuo ragionamento ... dai
    ma impara a leggere e piantala di provocare. mi hai davvero stufato. non è possibile che qualsiasi cosa si scriva, tu debba sempre interpretarla come ti conviene e leggerne solo una parte per far fare agli altri la figura degli scemi.
    non ci si comporta a questo modo.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ehi, il nome Uncharted 2 ti dice niente?
    se non lo sai uncharted 2 ha aggiunto un intero comparto multiplayer(eccezzionale) quindi direi che ha aggiunto parecchio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma impara a leggere e piantala di provocare. mi hai davvero stufato. non è possibile che qualsiasi cosa si scriva, tu debba sempre interpretarla come ti conviene e leggerne solo una parte per far fare agli altri la figura degli scemi.
    non ci si comporta a questo modo.
    ho letto e dici chiaramente che se un gioco viene sviluppato in piu' tempo viene valutato in un' altro modo,comunque non sto provocando per niente

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

se non lo sai uncharted 2 ha aggiunto un intero comparto multiplayer(eccezzionale) quindi direi che ha aggiunto parecchio
    Ok. E poi?
    (Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ho letto e dici chiaramente che se un gioco viene sviluppato in piu' tempo viene valutato in un' altro modo,comunque non sto provocando per niente
    allora sottolineo quel che ho appena detto: devi imparare a leggere.
    o quantomeno a leggere tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma questa è sempre questione di gusti. Fintanto che ai più piaceranno attacchi aerei, martirii etc non puoi dire che non è all'altezza del suo voto. Del resto, si tratta pur sempre di un gioco di guerra moderna, se togliamo gli attacchi aerei e tutto il resto, che si fa? Guerra coi cammelli?
    secondo me il martirio fa solo confusone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ok. E poi?
    (Ancora mi danno del pollo, io penso che U2 sia un ottimo gioco ed esclusiva pesante)
    ha cambiato motore fisico,ha migliorato comparto tecnico,longevità e comunque la cosa piu' rilevante è il multiplayer

Predefinito

@el fundo

"bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo"
    cioè a me qua pare chiaro quel che vuoi dire,comunque se non l'ho capito riscrivimelo in maniera piu' chiara

Predefinito

Ionico, mio Lord, avrei una domanda che dalla recensione non sono riuscito a capire.
    A me la campagna di MW non è piaciuta affatto, in questo capitolo, è sensibilmente migliorata?
    Perchè se si al limite mi faccio un giretto su TheHut e prendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •