Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......