Pagina 22 di 225 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2243
    Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ha cambiato motore fisico,ha migliorato comparto tecnico,longevità e comunque la cosa piu' rilevante è il multiplayer
    Il motore fisico è stato riscritto, il che è diverso.
    Ora, mi pare sia normale che debbano migliorare il comparto tecnico e la longevità.
    Oltre al multiplayer, nessuna sostanziale aggiunta al gameplay(che poi, cosa ha DAVVERO cambiato il multiplayer al gameplay?).
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

@el fundo

"bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo"
    cioè a e qua pare chiaro quel che vuoi dire,comunque se non l'ho capito riscrivimelo in maniera piu' chiara
    più chiaro di quello c'è poco. d'altronde è dal primo post qui dentro che ci stai accusando di dare i voti in base all'hype e altre amenità. sinceramente mi sembra tempo perso. chiunque capirebbe quel post, certo, a patto di non voler interpretare con fantasia e malizia.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Il motore fisico è stato riscritto, il che è diverso.
    Ora, mi pare sia normale che debbano migliorare il comparto tecnico e la longevità.
    Oltre al multiplayer, nessuna sostanziale aggiunta al gameplay(che poi, cosa ha DAVVERO cambiato il multiplayer al gameplay?).
    no,l hanno cambiato,hanno messo l avock,ovviamente non possono stravolgere il gameplay

edit: il mutiplayer non cambia il gameplay ma cambia il modo di usare il gameplay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    più chiaro di quello c'è poco. d'altronde è dal primo post qui dentro che ci stai accusando di dare i voti in base all'hype e altre amenità. sinceramente mi sembra tempo perso. chiunque capirebbe quel post, certo, a patto di non voler interpretare con fantasia e malizia.
    ti giuro che non capisco che cosa ho fatto di male

Predefinito

no,l hanno cambiato,hanno messo l avock,ovviamente non possono stravolgere il gameplay
    E , invece, ad uno sparatutto, dal gameplay collaudauto, devono fare dei stravolgimenti.
    Quando c'erano lamentele proprio sul gameplay di Uncharted 1.
    Già.
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Predefinito

E , invece, ad uno sparatutto, dal gameplay collaudauto, devono fare dei stravolgimenti.
    Quando c'erano lamentele proprio sul gameplay di Uncharted 1.
    Già.
    infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no?

P.s. lamentele al gameplay di uncha non le ho mai sentite e nel 2 dove è stato migliorato ha avuto solo complimenti

Predefinito

infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no?
    se un gioco è praticamente identico al predecessore e aggiunge quasi nulla, secondo me non puo' meritare un voto cosi' elevato IMHO
    Oh,e innovare non vuol dire inserire nuovo motore fisico.

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no? P.s. lamentele al gameplay di uncha non le ho mai sentite e nel 2 dove è stato migliorato ha avuto solo complimenti
    e dai basta..... non comprarlo che problema c è'

Predefinito

Oh,e innovare non vuol dire inserire nuovo motore fisico.
    eccome invece,in battlefield il motore fisico è parte fondamentale del gameplay che fa aumentare notevolmente la varietà nel gameplay

P.s. in red faction guerrilla il gameplay è basato sul motore fisico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    e dai basta..... non comprarlo che problema c è'
    ma infatti io non ho nessun tipo di problema,sono gli altri che mi attaccano se dico che il gioco secondo me non innova e meritava meno nel voto(tra l'altro non sono l'unico a dirlo), è una mia opinione se la accettate bene se no, non so cosa fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •