Pagina 18 di 225 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2243
    Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi ma GT5 non è già uscito?
    il prologue...quello completo ancora no...

Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    il prologue...quello completo ancora no...
    Ah ok! Bè, bisogna prima vedere se gt5 sarà all'altezza di forza...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    credo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
    bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo.

per farti un esempio, guarda too human.
    puoi farlo in 3 giorni, e quasi quasi ti assolvo, ma ci hai messo 7 anni, allora era meglio se ti davi all'uncinetto. non so se mi sono fatto comprendere

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

ragazzi, ma il voto non è la verità divina su un gioco!! è semplicemente l'impressione personale, ma comunque più oggettiva possibile, su un gioco che una persona ha recensito. anche per me 9,5 è esagerato, ma non sto certo a fare polemiche..!!
    i ragazzi di gamesurf hanno dimostrato diverse volte la loro professionalità, non credo che la si debba mettere in dubbio per mezzo punto dato o tolto a questo o quel capitolo! dopotutto, se noi tutti continuiamo a seguire questo sito, è perchè ne apprezziamo i contenuti, recensioni comprese...no?!
    ps. linciatemi pure, ma secondo me un certo BAD COMPANY 2 sarà molto ma molto più divertente, se non altro perchè si potrà distruggere praticamente ogni cosa e pilotare ogni mezzo :P

Junior Member

Predefinito

Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......

Junior Member

Predefinito

Voto SUPER esagerato, un gioco stra sopravvalutato.

Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma il voto non è la verità divina su un gioco!! è semplicemente l'impressione personale, ma comunque più oggettiva possibile, su un gioco che una persona ha recensito. anche per me 9,5 è esagerato, ma non sto certo a fare polemiche..!! i ragazzi di gamesurf hanno dimostrato diverse volte la loro professionalità, non credo che la si debba mettere in dubbio per mezzo punto dato o tolto a questo o quel capitolo! dopotutto, se noi tutti continuiamo a seguire questo sito, è perchè ne apprezziamo i contenuti, recensioni comprese...no?! ps. linciatemi pure, ma secondo me un certo BAD COMPANY 2 sarà molto ma molto più divertente, se non altro perchè si potrà distruggere praticamente ogni cosa e pilotare ogni mezzo :P
    Sono esattamente d'accordo con te. E qui ci sono degli attaccabrighe che non lo vogliono capire.

Junior Member

Predefinito

Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
    scusa, ma come ragioni tu per pes, allora pes4 dovrebbe prendere 3? Ovvio che bisogna anche contestualizzare l'anno in cui esce, potenzialità etc

Junior Member

Predefinito

Si è vero,però se uno dà un voto alto a pes 2009 che non lo meritava visto che l'avevo,poi nel 2010 che meritava un voto molto più alto visto che ce l'ho,gli dai un voto ancora più basso del 2009,non è essere obbiettivi,poi 9 a tekken 6 che oltre a 8 non vado,non è essere obbiettivi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •