Mai detta una cosa del genere, non sò dove l'abbia intesa, non inventiamoci le cose per favore...
Benissimo, allora ti chiedo: sei tu favorevole o no all'eutanasia sui pazienti in mancanza di un testamento biologico?

E ti ricordo che giuridicamente un malato ha il diritto di rifiutare determinati trattamenti, questo diritto è garantito sia dalla Costituzione che da Codice civile, non sta scritto da nessuna parte che la vita vada preservata in ogni caso, già questo basterebbe a far capire che il testamento biologico non dovrebbe nemmeno essere messo in discussione, ma è vero, qui la legge la si cita solo quando fa comodo
E il Codice deontologico?
E il giuramento di Ippocrate?
E la missione del Medico?

Eluana era fondamentalmente questo, un accanirsi in terapie che non l'avrebbero mai potuta guarire, se questo non è accanimento non sò cosa lo sia per te...
L'accanimento terapeutico è la sopravvivenza forzata di una persona. Idratazione e nutrizione sono diritti inviolabili della Costituzione.

Ho solo espresso un opinione personale, o non si può fare nemmeno questo? Ah è vero il tedesco in Vaticano non è d'accordo, ah beh...
Sai quanto me ne importa del Vaticano e dei suoi aguzzini

No, nessun confronto perchè quello che tu fai è attentare alla mia libertà di scegliere o meno determinate terapie, su certe libertà inviolabili non ci può essere dialogo
Io penso che il tutore della salute è affidata ad organismi superiori che trascendono l'individuo in quanto tale.