Citazione Originariamente Scritto da Shaoran Visualizza Messaggio
Sono libero di pensarla diversamente. La vita non è un dono, noi non siamo nemmeno liberi di disporre a piacimento del nostro corpo. Tutto è volere di Dio, non sappiamo quali sono i suoi progetti e cosa ha in serbo per noi. La sofferenza è un motivo di espiazione ed apre le porte al regno dei cieli.
Per il resto non condivido assolutamente nulla di quanto avete scritto. Trovo il vostro ragionamento ipocrita, egoista, individualista e criminale
Concludo la mia "ingombrante" presenza con questa magnifica lettera che tocca veramente il cuore (a quelli che amano DAVVERO la vita, non certamente a voi).
Prima cosa: Impara l'educazione. Come ti permetti di dire che io, o chiunque in questo forum non condivida la tua opinione, odi la vita?

Seconda cosa: Ipocrita? Dov'è l'ipocrisia?

Terza cosa: Criminale?

Articolo 32 della Costituzione Italiana:

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm

Ah, scusa, scordavo che quando si parla di legge e medicina bisogna seguire la Bibbia, non il nostro ordinamento giuridico.