Mammamia... dopo aver letto gli ultimi post di questo individuo sono stato assalito da brividi di orrore
Un bigottismo, un ingenuità, una meschinità buonista tale da far provare terrore alle persone più forti e virtuose
Io spero sia un fake, non ci credo che possano esistere persone così invasate
Mi sembra di sentire madre teresa che tortura un malatoLa sofferenza è un motivo di espiazione ed apre le porte al regno dei cieli.
Siete il male del mondo, la vostra è una mortificazione alla vita, alla libertà, al rispetto a tutto ciò che per noi deve contare veramente in cambio di un regno dei cieli di cui non potete sapere un bel niente e di cui non dovreste minimamente preoccuparvi.
Siamo un paese laico e una legge non deve essere condizionata da simili fanatismi. Inoltre non capisco... se la vita è sempre sacra perchè il respiratore lo staccheresti ma l'alimentazione artificiale e il clistere no?
Vabbè, lasciamo perdere, mi dissocio -_-"
ps:
La Englaro è morta molto rapidamente a dispetto di quella lettera bigotta
pps:
La legge non ha agito con autorità totalitaria come si vorrebbe far pensare visto che l'autorizzazione è stata data dal marito, familiare in quel momento più vicino a Terry Schiavo.
Patetico, lettera degna del tg4