Risultati da 1 a 10 di 307

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi valutare Evil Bu... E' l'unico Bu che non saresti in grado di collocare... E' pure di colore diverso...
    Cos'è esattamente? Non c'è nessun Kaioh smilzo dentro il corpo di Bu...

Cos'è Evil Bu? Un Bu malvagio nato dalla forza malefica? O un Kid Bu diverso di aspetto?

E perchè Vegeta alla fine dice che Bu potrebbe generare di nuovo Evil Bu?

Non puoi azzardare ipotesi su Super Bu senza avere ben chiara la natura di Evil Bu...

Questo perchè i soli due Bu che "sfruttano" (che sia in modo indebolente o potenziante) l'assorbinento di un Kaioh sono Fat Bu e Buff Bu...

La natura esatta di Evil Bu non la sappiamo e quindi Super Bu, che è sempre lui, non lo si può valutare con la logica dei Kaiohshin...
    Hai detto una cosa molto importante. Mettiamo per assurdo che il potere di Evil Bu fosse pari a quello di Kid Bu (assurdo, infatti, perchè Evil Bu, nonostante sia di colore diverso e di difficile collocazione, mostra una superiorità non troppo marcata nei confronti di MR. Bu, ben inferiore a quella, immensa, palesata da Kid Bu nei confronti di FAT Bu). La questione non si sposta nemmeno di un millimetro. Se, infatti, si considera la chiave di lettura per la quale gli assorbimenti possono rivelarsi UNICAMENTE depauperanti allora l'assorbimento della componente positiva, raggruppatasi in Mr. Bu, non può che averlo nuovamente indebolito, ovviamente non rispetto al Fat ma nei confronti dell'ultima configurazione, quella originale.

Le parole di Vegeta certificano che quello non era altri che Fat Bu.

Ma il tuo ragionamento ci sta perfettamente... Però non è detto che sia così perchè non ci sono chiari elementi a sostegno nel manga...

Tutto dipende dal discorso di Kaiohshin... Che su questo è parecchio dubbio...

Io ho sempre inteso e continuo a intendere che qualsiasi assorbimento è potenziante escluso quello del Kaiohshin grasso... Ma non perchè esso indebolisca realmente Bu, anzi, lo potenzia, ma la sua indole troppo pacifica porta a far sì che tale potere resti sigillato sotto una coltre di bonarietà e Bu ne esce indebolito...
    Invece il sottoscritto rimane parecchio scettico nel pensare che una creatura potente come Goku (ssj 3) potesse rafforzarsi dall'unione con un character inferiore ad un ssj Fp indebolito .

Io invece ho adottato quella logica... Che poi sebbene non sia rafforzata da prove certe, è la più probabile, intendo l'interpretazione della frase di Kaiohshin...

Per&#242; avando anche la frasedi Goku e tutti gli elementi inconfutabili che provano che Goku < Gotenks = Super Bu non fanno che rafforzare anche la tesi gi&#224; solida che Super Bu, sebbene pi&#249; calmo e pacato, abbia pi&#249; potere di Kid Bu...

Che poi, sulla questione degli assorbimenti dei Kaioh... Mi sono rivisto l'episodio dell'anime Italiano...

Certo, &#232; l'anime, per di pi&#249; l'edizione Italiana... Il suo valore in questa discussione si approssima allo zero...

Per&#242; in effetti l'anime Ita da la stessa identica visione che do io...
    E credo anche l'anime Jap, dubito che sia questione di doppiaggio, &#232; anche a livello di scene cos&#236;...

Li c'&#232; Kid Bu che assorbe Kaiohshin del sud che &#232; pure forte e diventa Buff Bu ma la sua forza non cala per niente, anzi, aumenta... Poi assorbe Kaiohshin grasso e diventa tranquillo e mansueto... Quindi anche chi ha fatto l'anime l'ha inteso come lo intendo io...

Che poi non conti, ci pu&#242; stare, ma quantomeno la mia visione non &#232; certo la pi&#249; azzardata...

Giusto per la cronaca:

http://www.youtube.com/watch?v=FhXpM...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=l-84G...eature=related
    Che dire, hai la Toei dalla tua . E comunque, testone, nessuno ha mai obiettato che la tua interpretazione fosse la pi&#249; azzardata, anzi.

http://dragonball.wikia.com/wiki/Gohan#Ultimate_Gohan

"In the original manga, it was strongly implied that in this form, Gohan had surpassed both Goku and Gotenks in their Super Saiyan 3 states. This implication is toned down somewhat in the English anime, though there are still hints present. Perhaps the most notable is that Ultimate Gohan completely dominated Super Buu until their fight was interrupted by his self-destruction. Later, when Buu had returned to this same form (after being severed from the other Z Fighters he had absorbed in the interim) Goku was still thoroughly convinced that if he and Vegeta engaged Buu, they would lose".

Soltanto ci sono anche delle motivazioni che avvalorano tesi pi&#249; o meno antitetiche.
    Ultima modifica di Grifis; 21-01-2009 alle 18:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •