Si parla di un manga nel quale sono presenti numerose incoerenze. Poi, guarda, a tutto si può trovare una spiegazione convincente. AlphaOmega ha scritto un'infinità di righe per trovare una coerenza interna al GT. Esiste una bibliografia vastissima che individua i "numerosissimi" pregi del Fascismo, dedicando 500 pagine alle sole "battaglie del grano". La cosa che infastidisce maggiormente è che, per tua stessa ammissione, cerchi (ed i "magari", i "potrebbe essere" restituiscono perfettamente la vacuità del tutto) di trovare una spiegazione verosimile, provvedendo a reinterpretare in diverse occasioni quanto contenuto nel manga, per poi ergerti ad inflessibile depositario della verità per quanto riguarda determinati rapporti di forza.
Stiamo parlando di un manga nel quale Gohan (ssj Fp) combatte più o meno alla pari contro un character più potente di Cell (perfetto), nonostante si fosse indebolito rispetto a quanto dimostrato sette anni addietro (occasione nella quale, tuttavia, il suo Fp non sarebbe stato assolutamente sufficiente).
Stiamo parlando di un manga laddove si afferma in maniera ineluttabile che la potenza di Radish era eguale a quella di ciascun Saibaiman, salvo poi riscontrare all'interno delle Daizenshuu valori diversi. Ma, come detto, non è una lacuna del manga (che già ne possiede molte di suo) bensì delle presunte Enciclopedie. E non devi nemmeno lanciarti in un'altra delle tue fantasiose parafrasi per giustificare l'ennesima discordanza. Sì, perchè non è certo una pecca circoscritta alle Daizenshuu, bensì a tutte le Taizen (il verdetto di parità tra Kaioh e Raoh lo può aver elargito, al massimo, il cugino segreto di Hara
).
Stiamo parlando di un manga che si presta quasi sempre a più di un'interpretazione. Al Cell Game, chi è più potente tra Goku e Gohan, nello stadio di ssj Fp? La risposta NON PUO' CHE rimanere sconosciuta (sempre se si possiede un po' di onestà intellettuale, eh) in quanto le proposizioni di Cell pendono un po' da una parte ed un po' dall'altra.
Stiamo parlando di un manga dove Gohan, soltanto nella saga di Bu, ha continuamente i capelli al vento.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=70246
Che spiegazione convincente.
Ti amo. Ne dici di vaccate, ma le dici con classe (ha ragione un nostro compaesano
).
Attribuire totale attendibilità a proposizioni che snaturerebbero, qualora fossero concepite autenticamente, la struttura di un character e procedere alla solita parafrasi qualora le sillabe elargite non soddisfino le proprie pretese. Le parole di Ten sono inconfutabili ed osservando tra le righe dello scontro lo si può intuire perfettamente (o vuoi dirmi che se le Daizenshuu attribuiscono un 180 ad entrambi vuol dire che quella è la verità [pensata da chi, poi? Da un mangaka che non ha mai riflettuto più di tanto, PER SUA STESSA AMMISSIONE, su argomenti del genere
).
Per la cronaca, Goku usa la sua autentica potenza non appena si rende conto del potere del proprio avversario.