Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
La Cosa Più Stupida che ho letto è quella di legalizzare le droghe... mi ha lasciato sotto shock... se una persona è così cogliona da nn capire che fanno proprio male, che causano problemi al sistema nervoso e altro, che non riesce poi ad uscirne fuori visto che molta gente diventa malata e dipendente dalla cocaina, e nonostante ciò viene a dire di legalizzarle... cavolo devi essere proprio messo male...
Ora non per offendere nessuno però.. chi usa sostanze stupefacenti e perchè nella vita da solo non concluderà mai nulla e si hanno bisogno di stimoli per continuare a vivere e sentirsi bene in modo da eliminare tutti i problemi.. sapete che vi consiglio anzikè farvi dire di legalizzare la droga? Compratevi 2 metri di corda e 50 centesimi di benzina.. l'accendino ve lo presto io....
almeno vi liberate da tutti i problemi all'istante... e nn ve ne create altri..
Legalizzare la droga..... assurdo... e poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione... i paragoni plausibili la prossima volta!

P.S.
E non venite a dire che la droga la usate solo perchè lo volete voi.. perchè una volta entrati è difficile uscirne proprio perkè nn vuoi smettere, perkè sei tu a deciderlo, ma nn riuscirai mai a smettere a meno che non capisci quanto malato stai diventando!
Modera i termini ragazzo. Magari la droga riesce a rendere le persone più educate di quanto non lo sei tu. Abbi la decenza di ritirare gli insulti che hai scritto e di chiedere scusa alle persone che magari hanno avuto un suicidio in casa.

Vergognati.