Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
@ Naoto
( per il cartellino.. se sei convinto di essere nel giusto allora ok.. però ti invito a rileggere il mio discorso molto attentamente perkè se mi hai frainteso e mi hai dato il cartellino perkè nn hai capito il mio messaggio allora dovresti cancellarlo.. poi il mod sei tu quindi decidi quel che vuoi! )
No ciccio bello, ora hai preso davvero alle palle.
Tu in giro non prendi nessuno, intesi?
Il cartellino ti è stato dato perchè hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum. Intesi? Non ti ho dato il cartellino perchè sono stupido e non ho capito cosa scrivevi, nemmeno ti ho dato il cartellino perchè la pensi diversamente da me (che poi ancora non ho capito cosa pensi dato che dici tutto e il contrario di tutto). Tu hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum e ti becchi il cartellino. Intesi?

E siccome hai anche stufato facendo finta di non capire (perchè io non ti insulto pensando che tu sia proprio tonto) e linki video letteralmente ridicoli (perchè mai un idiota come quello del video non è venuto in classe mia a fare quell'idiozia...). Sfido a trovare quando qualcuno ha detto che le canne non fanno male. Qui si è fatto un discorso semplice semplice: anche alcool e tabacco di sigaretta, sono equiparabili a certe droghe leggere. Ok? L'idiota del video che hai linkato altro non fa che confermare quello che stiamo dicendo. Ovvero le sigarette e l'alcool ammazzano quanto e più delle droghe leggere. La differenza che non coglie (o non vuole cogliere) è non ti fumi 30 canne al giorno, mentre 30 sigarette c'è chi se le fuma. Questo fa la differenza. I dati postati da Roy Keane sono emblematici e chiarificatori molto più del tuo video. I morti per tabagismo e alcolismo superano di gran lunga i morti per droga, sia essa leggera sia essa pesante. Tutto il resto è fuffa che ci hai aggiunto tu, dando risposte senza aver competenza nel campo, insultando altri utenti, quotando una cosa e rispondendo senza alcun senso a ciò che quotavi.

E' la seconda discussione in cui ti comporti così e trasformi i topic in estenuanti risposte sul nulla.