Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

4 4.04%
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Rispondo a tutti quanti in maniera breve!

@ Naoto
    ( per il cartellino.. se sei convinto di essere nel giusto allora ok.. però ti invito a rileggere il mio discorso molto attentamente perkè se mi hai frainteso e mi hai dato il cartellino perkè nn hai capito il mio messaggio allora dovresti cancellarlo.. poi il mod sei tu quindi decidi quel che vuoi! )
    "Il tabacco ti va nei polmoni e in testa, la marjuana idem; producono effetti diversi,<< ma tecnicamente fanno la stessa cosa>>. Mi chiedo se hai mai visto fare una canna, dato che si fa proprio col tabacco delle sigarette....."
    Queste Sono Parole tue non mie... perci&#242; nn sono io quello che deve leggere bene prima di scrivere... o no??????
    Ecco perk&#232; ho fatto il discorso sulla logica... mentre per quella dell'olio e del burro.. Chibi Goku spero che tu legga... 1 non ho specificato le dosi , quindi si suppone che se mi dici in uno solo burro e in uno olio e burro &#232; normale che le dosi devono essere 50 solo olio 50 olio e 50 burro nell'altro! Tu la canna te la fai con met&#224; del tabacco della sigaretta magari??? 2 come dice naoto... la canna si fa con il tabacco delle sigarette.. il tabacco delle sigarette contiene additivi.. se aggiungi la sigaretta all'erba ottieni una canna.. &#232; logica la cosa.. o ancora non ti &#232; chiara? visto che non ne sai nulla non notare i miei errori.. nota i tuoi!
    Per chi sostiene che non tutti coloro che fanno uso di droghe sono "incalliti", lo sostengo anche io.. per&#242; credo che tra un che si droga e uno che beve ci rimette prima quello che si droga non pensi?
    prendiamo sempre l'esempio del fumo.. muore prima chi si fa 50 sigarette in 2 giorni o chi si fa 50 canne in 2 giorni? per i paragoni bisogna eguagliare tutto no? quindi rispondimi a questa domanda! se la risposta &#232; quella che penso io ovvero muore prima quello che si fa 50 canne ( teoricamente impossibile ma credimi.. ci sono persone che se le fanno ) allora non c'&#232; bisogno che tu mi risponda visto che poi la pensiamo pi&#249; o meno allo stesso modo!
    Per la maleduazione non ho nulla da scusarmi, io non sto attaccando nessuno, sto solo dicendo cosa &#232; giusto e cosa non andrebbe fatto per la propria salute... si dice che tutte le esperienze vanno fatte.. ma se sai che una esperienza &#232; sbagliata nn vedo il motivo per cui tu debba farla!
    Con questo chiudo e non do altre risposte semplicemente perk&#232; ho detto tutto quello che c'era da dire!

P.S.
    Per il suicidio.. il mio nn era un invito... il mio era un consiglio... se t devi ammazzare con la droga perk&#232; sei depresso fai prima ad ammazzarti impiccandoti ( nessun invito nessuna offesa.. bisogna solo leggere e comprendere ) poi se volete continuare a darmi del maleducato solo perch&#232; non voglio che nessuno si droghi.. beh allora fate pure... non mi fa ne caldo e ne freddo... io lo faccio per voi, non per me!Sta a voi cercare d capire! se non volete capire allora continuate!
    Ultima modifica di Mister-X; 28-06-2008 alle 15:25
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •