Rispondo a tutti quanti in maniera breve!
@ Naoto
( per il cartellino.. se sei convinto di essere nel giusto allora ok.. però ti invito a rileggere il mio discorso molto attentamente perkè se mi hai frainteso e mi hai dato il cartellino perkè nn hai capito il mio messaggio allora dovresti cancellarlo.. poi il mod sei tu quindi decidi quel che vuoi! )
"Il tabacco ti va nei polmoni e in testa, la marjuana idem; producono effetti diversi,<< ma tecnicamente fanno la stessa cosa>>. Mi chiedo se hai mai visto fare una canna, dato che si fa proprio col tabacco delle sigarette....."
Queste Sono Parole tue non mie... perciò nn sono io quello che deve leggere bene prima di scrivere... o no??????
Ecco perkè ho fatto il discorso sulla logica... mentre per quella dell'olio e del burro.. Chibi Goku spero che tu legga... 1 non ho specificato le dosi , quindi si suppone che se mi dici in uno solo burro e in uno olio e burro è normale che le dosi devono essere 50 solo olio 50 olio e 50 burro nell'altro! Tu la canna te la fai con metà del tabacco della sigaretta magari??? 2 come dice naoto... la canna si fa con il tabacco delle sigarette.. il tabacco delle sigarette contiene additivi.. se aggiungi la sigaretta all'erba ottieni una canna.. è logica la cosa.. o ancora non ti è chiara? visto che non ne sai nulla non notare i miei errori.. nota i tuoi!
Per chi sostiene che non tutti coloro che fanno uso di droghe sono "incalliti", lo sostengo anche io.. però credo che tra un che si droga e uno che beve ci rimette prima quello che si droga non pensi?
prendiamo sempre l'esempio del fumo.. muore prima chi si fa 50 sigarette in 2 giorni o chi si fa 50 canne in 2 giorni? per i paragoni bisogna eguagliare tutto no? quindi rispondimi a questa domanda! se la risposta è quella che penso io ovvero muore prima quello che si fa 50 canne ( teoricamente impossibile ma credimi.. ci sono persone che se le fanno ) allora non c'è bisogno che tu mi risponda visto che poi la pensiamo più o meno allo stesso modo!
Per la maleduazione non ho nulla da scusarmi, io non sto attaccando nessuno, sto solo dicendo cosa è giusto e cosa non andrebbe fatto per la propria salute... si dice che tutte le esperienze vanno fatte.. ma se sai che una esperienza è sbagliata nn vedo il motivo per cui tu debba farla!
Con questo chiudo e non do altre risposte semplicemente perkè ho detto tutto quello che c'era da dire!
P.S.
Per il suicidio.. il mio nn era un invito... il mio era un consiglio... se t devi ammazzare con la droga perkè sei depresso fai prima ad ammazzarti impiccandoti ( nessun invito nessuna offesa.. bisogna solo leggere e comprendere ) poi se volete continuare a darmi del maleducato solo perchè non voglio che nessuno si droghi.. beh allora fate pure... non mi fa ne caldo e ne freddo... io lo faccio per voi, non per me!Sta a voi cercare d capire! se non volete capire allora continuate!