Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
No ciccio bello, ora hai preso davvero alle palle.
Tu in giro non prendi nessuno, intesi?
Il cartellino ti è stato dato perchè hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum. Intesi? Non ti ho dato il cartellino perchè sono stupido e non ho capito cosa scrivevi, nemmeno ti ho dato il cartellino perchè la pensi diversamente da me (che poi ancora non ho capito cosa pensi dato che dici tutto e il contrario di tutto). Tu hai INSULTATO gli altri utenti di questo forum e ti becchi il cartellino. Intesi?

E siccome hai anche stufato facendo finta di non capire (perchè io non ti insulto pensando che tu sia proprio tonto) e linki video letteralmente ridicoli (perchè mai un idiota come quello del video non è venuto in classe mia a fare quell'idiozia...). Sfido a trovare quando qualcuno ha detto che le canne non fanno male. Qui si è fatto un discorso semplice semplice: anche alcool e tabacco di sigaretta, sono equiparabili a certe droghe leggere. Ok? L'idiota del video che hai linkato altro non fa che confermare quello che stiamo dicendo. Ovvero le sigarette e l'alcool ammazzano quanto e più delle droghe leggere. La differenza che non coglie (o non vuole cogliere) è non ti fumi 30 canne al giorno, mentre 30 sigarette c'è chi se le fuma. Questo fa la differenza. I dati postati da Roy Keane sono emblematici e chiarificatori molto più del tuo video. I morti per tabagismo e alcolismo superano di gran lunga i morti per droga, sia essa leggera sia essa pesante. Tutto il resto è fuffa che ci hai aggiunto tu, dando risposte senza aver competenza nel campo, insultando altri utenti, quotando una cosa e rispondendo senza alcun senso a ciò che quotavi.

E' la seconda discussione in cui ti comporti così e trasformi i topic in estenuanti risposte sul nulla.

Ti ho invitato a rileggere il mio post... se non lo leggi non rispondere... cmq te lo riscrivo sottolineando quel che ho detto e tu nn hai letto.. e smettila tu cn gli insulti perchè stai esagerando ora a mio parere.... e come ultima cosa.. non chiamare idiota quello del video perchè qua l'unico che non capisce! Per essere andato a fare lezione in quella scuola vuol dire che la testa sulle spalle ce l'ha.. il problema è che a te brucia che io possa avere ragione e tu no, perchè tu sai di avere torto quando la realtà dei fatti è questa!

Questo è quel che ho scritto io:
La Cosa Più Stupida che ho letto è quella di legalizzare le droghe... mi ha lasciato sotto shock... se una persona ( scrivo casomai continui a non capire.. una persona in generale ) è così cogliona da nn capire che fanno proprio male, che causano problemi al sistema nervoso e altro, che non riesce poi ad uscirne fuori visto che molta gente diventa malata e dipendente dalla cocaina, e nonostante ciò viene a dire di legalizzarle... cavolo devi essere proprio messo male...
Ora non per offendere nessuno però.. chi usa sostanze stupefacenti e perchè nella vita da solo non concluderà mai nulla e si hanno bisogno di stimoli per continuare a vivere e sentirsi bene in modo da eliminare tutti i problemi.. sapete che vi consiglio( nessun invito ) anzikè farvi dire di legalizzare la droga?( legalizzare la droga equivale a farsi uccidere ) Compratevi 2 metri di corda e 50 centesimi di benzina.. l'accendino ve lo presto io.... ( se dovete uccidervi... fate prima no? Continua a non esserci nessuna offesa )
almeno vi liberate da tutti i problemi all'istante... e nn ve ne create altri..
Legalizzare la droga..... assurdo... e poi l'achool e il tabacco... me le paragoni alla droga magari?? ora uno non può + bere un goccettino di vodka per colpa di uno stipudo che deve bucarsi?? ma finiamola!!
E il tabacco poi?? Anche se non fanno bene il fumo va tutto nei polmoni.. con la canna t va tutto in testa ed entri in fusione... i paragoni plausibili la prossima volta!

P.S.
E non venite a dire che la droga la usate solo perchè lo volete voi.. perchè una volta entrati è difficile uscirne proprio perkè nn vuoi smettere, perkè sei tu a deciderlo, ma nn riuscirai mai a smettere a meno che non capisci quanto malato ( una persona che non riesce ad uscirne certo bene non sta o magari vuoi anche avere ragione su questo? ) stai diventando!

emh.. Intesi???