Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Ma io sono ancora convinto che sarebbe una rovina per noi la CL, faremmo la fine dell'Ajax di quest'anno....l'EL è una realtà più vicina a noi, e come ho detto tante volte, vorrei vincerla, sono 10 anni che la Juve non vince nulla a livello internazionale...

Che poi tutti schifano questa coppa, che è facile da vincere ecc...eppure i vari Liverpool e Man City nemmeno quest'anno sono più delle pretendenti.

Dico solo che volendo si può arrivare quarti, sulla carta.
Poi sul campo, credo si sia visto pure oggi che a livello di gioco non ci siamo....ma almeno è buono essersi ripresi coi risultati, speriam che siamo usciti finalmente da questo buco nero di questa stagione e almeno di non arrivare settimi, altrimenti altro girone di ritorno del cacchio il prossimo anno.
Sì ok, ma almeno non dire di sperare al quarto posto.
Il fatto che per te comincia a diventare una cosa possibile ti fa capire quanto fossero sbagliati i tuoi pregiudizi sulla squadra, il fatto che i migliori in campo sono spesso le scelte fatte dall'attuale dirigenza ti fa capire quanto fossero sbagliati i tuoi giudizi sulla dirigenza, il fatto che la juve di quest'anno è migliore di quella dell'anno scorso ti fa capire quanto fossero sbagliate tutte le altre considerazioni che hai fatto.
Un conto però è sbagliare a giudicare, ma un altro conto è contraddirsi palesemente se speri in un quarto posto, nei tuoi ultimi post l'hai ripetuto più volte.
Non ti riporto i tuoi precedenti post a riguardo di tutte le cose che ti ho detto solo per non umiliarti. Cerca di prendere una posizione, troppo facile parlare e sparlare dopo i risultati, non sei coerente con te stesso.
E' un consiglio. Il problema è che purtroppo molti juventini sono così...