Missione 9: Assalto alla montagna
Primaria Secondaria EquipaggiamentoHK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 An-M8
M14 9MM Mark141
M40A1 Des. Laser Claymore (Kahuna)
M60E3 Mark 23 C4 (Kahuna)
SR-25 HE cart. M203*
SR-25 SD Fumo cart M203*
M87ELR Frag cart M203 *
M4A1 Doppia Munizione
M4A1-M203
M4A1 SD
M16A2-M203
M16A2
* usate con M4A1-M203 o M16A2-M203.
Obiettivi Ripulire Torri
Bombardamento Bunker1
Bombardamento Bunker2
Bombardamento Bunker3
Infiltrate il Bunker
Disabilitare Scatola Fusibili
Disabilitare Batteria
Salvare il Marine
Fallimenti di Missione/Obbiettivo * viene ucciso il Maggiore Norris (il Marine). Avrete una bella lavata di capo dal vostro QG. Provate.
- RIPULIRE TORRI - Il vostro obiettivo è un vecchio bunker tedesco della 2a Guerra Mondiale. L'ingresso principale è rinforzato con un contingente di guardie, un'imboscata sarebbe una cattiva idea, ma non è persa ogni speranza.La sorveglianza infrarossa indica c'è un ingresso segreto localizzato nella giungla a nord. Il nostro obbiettivo ora è trovare questo ingresso e prendere il nemico di sorpresa. Ci sono approssimativamente 5 guardie nell'area, due sul ponte di corda e alcuni altri che emergeranno dalla parte posteriore dei muri alti. Fate attenzione ai due sul ponte. I loro gemiti allenteranno le altre guardie, perciò dovrete eliminarli in modo molto preciso. Dopo, date un sguardo a TACMAP. Il percorso ideato per voi è un piuttosto lungo. La meta è eradicare tutta la resistenza dei terroristi fino ai Bunker. I bersagli primari sono quelli che si accampano fuori delle torri. Questi mercenari arriveranno come un torrente in piena,dunque la furtività non è una priorità, anche se sarebbe sempre meglio non farsi scoprire. Tenete dunque l'ordine di fuoco a volontà se volete. Loro tenteranno di impedirvi in ogni modo di passare, tenete pronto R1, non lasciate nessuno vivo. Usate i grandi alberi e cespugli per ripararvi dai loro colpi. Ci sarà una torre di guardia poco prima del sottopassaggio che conduce alla cascata. Se già non lo avete allertato, arrivate furtivi sotto la torre sulla scala. Poi dategli una grossa botta col fucile. Dei colpi sparati da questo sono guai, così dovrete cautelarvi, non sempre rimane sulla torre,a volte viene giù a terra. Dopo avere passato la cascata, dovreste incontrare l'ultimo gruppo di guardie che dovrete eliminare. Dirigetevi poi alla seconda torre, liberatevi del cecchino, ed alcuni altri che proteggono le vicinanze per completare questo obiettivo primario. Anche se sembra di avere già eliminato il loro intero esercito, ci sono ancora mercenari che proteggono le aree intorno i Bunker. Non sottovalutate questi tizi.
- BOMBARDAMENTO BUNKER 1 - I prossimi tre obiettivi primari comportano l'uso del Designatore Laser(bombe intelligenti). È imperativo che l'abbiate con voi. l'avreste potuto scambiare per la pistola di P57 di un nemico, (mossa stupida)in tal caso dovrete tornare a recuperarlo. Il Designatore Laser gioca un ruolo cruciale nel distruggere la loro base: c'è un cacciabombardiere attrezzato con missili che Aspettate il vostro segnale laser. Il problema è che la prospettiva rende impraticabile ogni designazione da terra nella giungla.È il vostro lavoro per dirigervi il Designatore al vostro edificio- bersaglio per trasferire dati a questo aereo. Una volta
attivato, ci vorranno almeno 15-20 secondi per l'arrivo di un missile sul vostro obiettivo. Premete R1 come se usaste un'arma normale. Il Designatore emette un rumore che indica che sta funzionando correttamente. Dopo allontanatevi tutti dall'obiettivo, le esplosioni possono colpirvi ed uccidervi. Ora dirigetevi a Foxtrot ed eliminate il nemico in quest'area. Il primo Bunker è situato in alto. Equipaggiate il designatore ed puntate il vostro mirino al bunker, poi tenete premuto R1. A questo punto, una barra apparirà sulla destra e lentamente si riempirà, dovete tenere il bottone premuto finché non ha finito; una scena video assicurerà l'arrivo di un missile.Bunker 1 distrutto.
- BOMBARDAMENTO BUNKER 2 - Per giungere al Bunker 2, avrete bisogno di fare un giro intorno alla sua destra,lo troverete incassato nel terreno. Eliminate prima i nemici intorno. Poi, da lontano, usate il Designatore Laser.
- BOMBARDAMENTO BUNKER 3 -
Dopo avere ridotto Bunker 2 a macerie,il Bunker 3 non è troppo lontano;dovrete solo seguire il muro in fondo per trovarlo, molto indietro. Come per solito, state lontani dalle esplosioni.
Nota: potete risparmiare tempo se anche Bravo avrà un Laser Designator, uno o due dei Bunker potranno farli loro. Seguite il vostro menu di comando e scegliete Laser; troverete le scelte: Bunker Uno, Bunker Due e Bunker Tre,o potrete usare postazione con il mirino.
- INFILTRAZIONE IN BUNKER - Dovete dirigere a Nav Punto Zulu. Qui troverete l'ingresso al Bunker mimetizzato come una grande, stranamente plasmata pietra. Ci sono delle guardie qui. Il Bunker è bagnato in oscurità. Vedere è virtualmente impossibile senza l'aiuto del vostro NVG. Quindi D-PAD su e muoversi in prima persona. L'intelligence non vi ha dato la copia cianografica del Bunker, così dovrete esplorarlo. Il TACMAP è inutile mentre siete qui. Andate giù per i gradini per entrare nel bunker. Glitch: se guardate i vostri compagni col NVG, vedrete che possono chiaramente vedere nel buio senza il visore (?!).
- DISABILITARE FUSIBILI - Per poter trarre in salvo il prigioniero senza danni, abbiamo bisogno di disabilitare la corrente e strisciare fuori coperti dall'oscurità (anche se, è già scuro in qui). Il nostro obiettivo è la scatola fusibili e la batteria. Seguite il tunnel,vi sarà una stanza d'aspetto deprimente, dove prima avrete da
localizzare le batterie, così andate alla vostra sinistra e scivolate giù da una rampa;eliminate le guardie qui; troverete la centralina elettrica in una prima gabbia alla vostra sinistra. La batteria è la sola fonte di elettricità in questa area. Spegnendola l'intero bunker si farà nero come pece [Disabilita Batteria]. La prossima area è abbastanza protetta, e Loro possono sentirvi, ma ora non possono più vedere dove siete . Troverete i fusibili nell'alcova dietro a tutte le casse. Aprite il pannello e tagliate i fili.
- SALVARE MARINE - Aprite la porta di metallo. Poi prendete di sorpresa l'unico mercenario che protegge la via d'accesso al Marine. Ci sono due guardie che lo sorvegliano, avvicinatevi silenziosamente. Siccome è scuro, loro non vi vedranno arrivare. Poi liberate il soldato e portatelo fuori.
Nascondersi nelle caverne:
Le caverne possono essere difficili. Usate il seguente trucco per evitare di essere individuati dalla CPU. Date uno sguardo generale alle aree illuminate per individuare le luci . Sparate a queste ultime ed il nemico in seguito non riuscirà ad individuarvi.
Capitoli