Tiscali

Socom: U.S. Navy Seals

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (5 maggio 2004)

Missione 2: Città deserta

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 9MM Pistola HE
SR-25 226 Mark141
SR-25 SD Mark 23 AN-M8
M4A1 SD C4 (Kahuna solamente)
Munizioni doppie

Obiettivi

Ottenere Info
Bravo a Charlie
Uccidi Sentinella
Inserzione In Missione
Occupare Complesso Minerario
Occupare Capanna
Occupare Casa mineraria
Occupare Casotto
Catturare Pincushion
Distruggi le Casse Munizioni (3)
Estrazione Prigioniero

Obiettivo Bonus

Bravo Copertura Draga a Zulu


Fallimenti di Missione/Obbiettivo

* Non si recuperano Info in tempo.
* Pincushion muore. Se viene ucciso da voi o dal nemico. Fa lo stesso.
* Bravo a Charlie
neutralizzate prima la sentinella che viene dalla sinistra.
* Bravo Copri Draga
entrate nella Draga senza dare ascolto al consiglio di Boomer.

- OTTIENERE INFO -

Nota: se sentite indicazioni dai camerati in cuffia, tipo nemico avvistato ad ore tre,ad ore dodici, etc. spero vi sia chiaro che direzione vi è stata indicata; pensate ad un orologio enorme sdraiato su terreno, di cui voi siete il centro. Cercate inoltre di portarvi dei fucili da cecchino se li avrete in inventario,qui vi serviranno bene. La vostra squadra comincia in una zona innevata, prossimi ad una casa abbandonata. La vostra prima azione dovrebbe essere spedire Bravo al Punto Charlie [Bravo a Charlie], vicino alla casa abbandonata. Una sola sentinella arriverà da sinistra. Eliminatela appena avrete comunicazione del primo obbiettivo completato[Neutralizza Sentinella]. Poi muovetevi nel canyon coperto di neve (verso Delta) e sbarazzatevi delle sentinelle, dovrebbe essercene due in tutto.

Nota: qui vi capiterà spesso di sentire comunicazioni dai compagni del tipo nemico ad ore 12 , ad ore 3 ecc. Tenete presente che nei 2 casi sopra vi viene indicato di fronte a voi e la VOSTRA sinistra.

Una volta giunti in cima alla collina con Kahuna, vi sarà dato [Inserisci In Missione]. Da qui avete una buona visuale della base nemica, casa per vicino-vuotare cabine e capanne occupate. Da qui, tentate di eliminare terroristi che passano nella neve, se riuscirete a trovarne, al momento. La maggior parte di loro sono nelle capanne, e se li eliminate prima non vi attaccheranno in massa al momento dell'uscita dalla draga e della detonazione esplosivi. Se usate un fucile di cecchino, la mira sarà più ferma se starete proni.

Commento Divertente:
Piazza un C4 sull'esterno di una delle latrine. Dopo che esplode, uno dei tuoi talvolta dovrebbe dire: 'Penso che dovrò tenerla vero?'
Fare Esplodere le latrine:
Buttate una granata nel buco della latrina.se fatto correttamente, esploderà ed i rifiuti si spargeranno piovendo in una vasta area con suoni etc., lasciando un enorme buco. Puoi anche ordinare alla squadra di farlo puntando il mirino. Comunque sarà distrutta solo la capanna intorno alla latrina.

Scendete il pendio alla capanna più vicina che indica la mappa ; vi sono terroristi che chiacchierano su di un possibile attacco nemico. Uno di loro sembra avere un sentore che qualche cosa sta per accadere. Eliminateli per completare un altro dei vostri obiettivi secondari [Capanna Sicura]. Attenzione a fuori per le sentinelle nella neve, sono astute.

L'Info che siete qui per ottenere è in un computer portatile che è tenuto sul piano più alto della Draga. La Draga è monitorata con sensori ed allarmi, ed il capo terrorista minaccerà di distruggere ogni prova, fallendo così la vostra missione. La Draga è la più grande struttura nella base, non potrete mancarla anche se voleste. Ci sono due modi di attivare l'allarme: facendo saltare il nascondiglio delle armi, o scortando Pincushion a punto di estrazione, entrambi prima di trovare laptop. Ad ogni modo, dovete dirigere al Generatore e spegnere l'interruttore per tagliare corrente al sistema d'allarme. Nota: si potrebbe provare col C4 sul generatore stesso, che è all'esterno.Ma dopo non ne avrete di riserva, attenzione... Vi sarà presentato un obiettivo nuovo quando sarete vicini alla Draga. Da qui, inviate squadra Bravo a Nav Point Zulu [Bravo Copertura Entrata della Draga della a Zulu]. Ci sono alcune sentinelle di pattuglia fuori della Draga, una su una piccola collina ad est , ed uno che va avanti e indietro

Strisciare nel tubo:
Nella stanza dove prendete il laptop, aprite la porta ed infilatevi nel tubo. Potrete strisciarci dentro.

Prendere il laptop senza rischi:
Andate alla casupola con il generatore. Su uno dei lati, c'è un interruttore. Attivatelo ed andrà via la corrente. Fatelo PRIMA di andare a prendere il laptop. Nessuno dei file verrà cancellato perché non vi sarà preavviso (allarmi) del vostro arrivo sulle scale. Una volta che Bravo è in posizione, muovetevi all'interno. Vi saranno un paio di guardie solo. Salite i gradini al secondo piano, ed eliminate un nemico qui. Il piano superiore della Draga è sorvegliato da alcune sentinelle ed il computer portatile è sulla tavola; andate davanti ad esso e [Ottieni Info]. Nota: se scatta l'allarme, potete spegnerlo con l'interruttore sul muro, vicino al laptop. Se aprite poi una delle porte e dall'interno puntate il terreno ed ordinate a Bravo di Coprire area( o Supporto, postazione qualcosa per bloccare il nemico) probabilmente le cose saranno più semplici all'uscita.

- OCCUPARE COMPLESSO -

Appena uscite la Draga, dovrebbero arrivare due terroristi su cingolati. Comunque, quando loro si avvicineranno alla draga, verranno a piedi. Se Bravo è a Zulu non dovrebbe esserci storia. Per occupare il complesso, andate ad ogni edificio come specificato negli obiettivi e 'ripuliteli' non lasciare nessun nemico. Pincushion è nascosto fuori nella Miniera. Fate attenzione, arriverà un folta schiera di nemici dagli edifici vicini. C'è anche uno nascosto nella capanna vicino alla zona di estrazione del minerale, ed usciranno dalla Capanna. Fatevi sempre coprire da Bravo. Andate da lui, già si è arreso, e ciò che dovete fare è prenderlo in custodia e proteggerlo da suoi ex-compagni. Stategli vicini, dovete ancora occupare gli altri edifici esterni. Per ora, lasciatelo qui. Prima che partiate, assicuratevi che avete ucciso tutti i terroristi intorno alla zona di scavo.

- DISTRUGGERE ARMI -

Vi sono 3 nascondigli di armi localizzati in tutto il complesso. Usate la TACMAP e seguite il percorso di missione per trovarli. Le armi sono stivate dentro delle casse. Questi nascondigli sono fondamentalmente le uniche pile di casse dell'intero complesso. Ce n'è uno localizzato di fronte alla Capanna, un altro fuori del Casotto e l'ultimo è vicino alla Casa Mineraria. Usate una carica di C4 su ognuno e getto del carico (R1 una volta selezionato il punto col mirino) , notate che una volta armato il C4 potrete velocemente passare alla pistola(L2) se necessario , come se fosse un'arma primaria.

- ESTRAZIONE PRIGIONIERO -

Ritornate a raccogliere Pincushion. Ordinate poi che lui vi segua. Muovete al Punto (Romeo) d'estrazione localizzato sulla vostra mappa con (X). Quando siete alla cresta, non lasciate che Pincushion salti; conducetelo in giù per il pendio una volta che la vostra squadra ed i prigionieri sono vicini, un elicottero vi verrà prelevare, vicino ad una casupola.
0 commenti