Missione 12: Ventata di morte
Primaria Secondaria EquipaggiamentoHK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 9MM AN-M8
M60E3 Mark 23 Mark141
SR-25 Claymore (Kahuna)
SR-25 SD C4 (Kahuna)
M87ELR HE Muniz M203*
M4A1 Fumog Muniz M203 *
M4A1-M203 Frag Muniz M203*
M4A1 SD Munizioni Doppie
M16A2-M203
M16A2
* usate con M4A1-M203 o M16A2-M203.
Obiettivi Eliminate Kitten
Eliminate Fat Cat
Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* Lasciare che entrambi i boss scappino.
- ELIMINATE KITTEN- Sebbene ci siano solamente due obiettivi, questa missione non è veloce. Dato il numero puro e semplice di nemici che incontrerete, questo è una missione dura. Non solo dovrete eliminare il leader, ma lottare per la propria sopravvivenza , aggiungi pure un termine di tempo e la missione sarà difficile. Veramente degna d'esserlo, l'ultima missione si passa allo sparatutto puro.
L'ultimo rifugio di fratelli Al-Qadi è in una città bombardata, dove edifici cadenti pervadono la sabbia calda del deserto. Il deserto è casa ad un grosso gruppo, e probabilmente l'ultimo, il Sadikahu. Sia Mullah (Fatcat) ed Imad (Fate i gattini) Al-Qadi sono protetti da dozzine di fedeli seguaci che sono disposti a dare la vita. Arriveranno da tutte le direzioni ed l'attacco chiunque li contrasterà. Il QG pensa che i leader si incontreranno col loro veicolo dopo circa 20 minuti. Prima del termine dovete neutralizzare
questo gruppo.
I percorsi della TACMAP vi porteranno alla tomba, meglio deviare da loro e farvi un vostro proprio percorso. C'è una rete fognaria che scorre sotto la città abbandonata. potrete usarli per tenere un basso profilo, o evitare troppe lotte selvagge tutte insieme.
Cominciate viaggiando verso ovest (sinistra). Mentre andate, ordinate alla squadra intera 'Fuoco a Volontà',
meglio non sprecare troppo, e puntare sulle piccole raffiche, ma potreste anche andare su full auto e raccogliere i colpi che trovate. Due del Sadikahu vi vedranno e verranno verso la vostra posizione. Si vuole evitare imboscate il più possibile, perciò dirigetevi a Nav Punto Echo. Vi è uno degli ingressi ai tunnel, entrate e seguitelo, uscirete a Foxtrot. Sarete in qualche luogo nel mezzo della città, e vicino al covo di Kitten. Un sacco di nemici arriverà, ascoltate il vostro team via radio che vi indica la posizione del nemico ; ad ore 12:00 – nord oppure 4:00 - sud est ecc... Sempre pronti ad una scarica di pallottole Buona idea ordinare a Bravo Copri Area, o Supporto. Dirigetevi verso la stella oro della TACMAP. Eliminate ogni difesa che trovate, poi dirigetevi verso gli edifici sbriciolati e salite i gradini. La seconda line di difesa è davvero pesante, dalle guardie del corpo di sotto a quelle che stanno sul tetto di altri edifici. Il vero problema qui è restare illesi, o con poco danno. Sparate a Qualsiasi cosa si muova, anche a distanza. Una volta che Kitten è KO, vostro seguente obiettivo sarà la vostra più grande impresa.
- ELIMINATE FAT CAT - Un approccio simile, ma più cauto deve essere preso per affrontare l'ultimo, ma più letale leader terrorista. Fat Cat è capo di tutti i Sadikahu, così troverete molti uomini arroccati alla sua posizione, o sparsi negli edifici circostanti. Le opportunità per vostra squadra se è già in una condizione critica di
salute sono poche, ma se siete riusciti a mantenervi abbastanza sani avrete una possibilità di completare la
missione. Tutto ciò che potete fare è sparare a volontà. Prima di giungere a destinazione, Controllate le munizioni. Se siete a corto,è ora per raccogliere qualche AKS-74s intorno, e non dimenticate R3 nel caso vogliate tenervi proprio le vostre armi. Una volta giunti all'edificio nel quale si sta nascondendo Fat Cat, entrate prima nell'edificio più piccolo a sinistra di questo;meglio non tentare un assalto frontale. Andate sul tetto del piccolo edificio. Qui troverete un ponte che connette a Fat Cat,attraversatelo ed introducetevi poi nell'altro edificio,ed eliminate tutti i terroristi che potete trovare qui.
L'edificio ha un gruppo di stanze adiacenti. Fat Cat può essere in qualsiasi di queste, una delle solite condizioni random di gioco; andate in perlustrazione, avrà inoltre guardie del corpo che lo proteggono. Una volta finito questo lavoro, la vostra squadra meriterà una vacanza. Il completamento di questa missione vi farà poi ottenere la possibilità di scalare in difficoltà, e ricominciare un nuovo gioco.
Capitoli