Tiscali

Socom: U.S. Navy Seals

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (5 maggio 2004)

Missione 5: Il tempio di Hohn Kaen

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 SD 9MM Pistola Lui
M14 F57 Mark141
M40A1 Mark 23 An-M8
M60E3 Claymore(Kahuna)
SR-25 Doppie Munizioni
SR-25 SD
M4A1
M16A2


Obiettivi

Ripulire Area Inserzione
Intercettazioni conversazioni locali
Intercettazioni Info
Occupa Costa
Identifica Sentinelle
imboscata alle Guardie della Costa
Moglie Sicura
ripulisci Area Tempio
Estrazione con Elicottero
Ambasciatore Sicuro



Fallimenti di Missione/Obbiettivo

* L'ambasciatore o sua moglie sono uccisi
* Intercettazione comunicazioni dei Locali
sparate colpi d'arma da fuoco non silenziati o allarmi le guardie e spaventi gli indigeni
* Identifica Sentinelle
uccidete uno di loro prima di identificarli.
Nota:bisogna usare NVG per fare ciò.


- RIPULIRE AREA INSERZIONE -

Ci sono approssimativamente 6 guardie nell'area di inserzione. Prima di uscire allo scoperto, avrete bisogno di
raccogliere informazioni dai locali che si stanno nascondendo nelle loro capanne. Al punto di inizio, avrete molti
nascondigli naturali nei dintorni per tenervi lontani dall'attenzione del nemico. Nota: vi é un'aggiunta alla lista
comandi nel componente Chi. Chiamando per Supporto avrete un elicottero che farà una piazza pulita della
regione e poi se ne andrà (vedi manuale). In certe missioni, un elicottero di appoggio come questo è usato per
estrarre ostaggi dalla missione. Per questa parte iniziale della missione, Bravo dovrebbe mantenere posizione fino
a nuovo avviso.

Dato la qualità dell'illuminazione nel gioco, è dura vedere quello che accade, a meno che non aggiustiate la
luminosità della vostra TV. Utilizzate il visore notturno ogni qualvolta siete incerti di qualcosa.

Ci sono delle guardie nelle vicinanze del vostro punto iniziale che perlustra il lago; si separeranno per seguire
diversi percorsi di perlustrazione. Ce n'è un altro in un po' d'erba alta, FATE ATTENZIONE. Dirigetevi a verso i due
massi giganti per trovarlo nascosto dietro al secondo cespuglio. Usate il calcio del fucile o il coltello prima che
metta in allarme le altre guardie.Ora occupatevi dei due appena passati sul sentiero roccioso: uno di loro camminerà fino al bordo dell'acqua e si
fermerà per un po' di tempo. Questo sarà un'opportunità per voi per beccare l'altra guardia che si mantiene sul
percorso principale, lo troverete sulla riva come l'altro.Nota: provate a mettervi dietro a questo ed osservarlo coi NVG, potreste avere una sorpresa..
Una volta li avete messi fuori combattimento il più silenziosamente possibile, cominciate a dirigervi verso la sola
capanna in acqua. Non potrete entrare, ma potrete scivolarvi sotto. Per una qualche ragione se gli abitanti di un
villaggio sono allertati dalla vostra presenza, diverranno piuttosto silenziosi e non ne caverete informazioni per
completare il vostro obbiettivo. Assicuratevi di arrivare alla grande capanna inosservati, seguite il percorso principale roccioso verso ovest finché
giungete a delle canne di bambù sulla collina davanti alla capanna. Da qui, mantenete una posizione prona e
strisciate in giù il pendio. Una volta che siete in salvo sotto la capanna, la conversazione comincerà. Gli abitanti di
un villaggio mostreranno comprensione per l'Ambasciatore e sua moglie. Dopo che riceverete conferma di avere
origliato la conversazione, e completato l'obbiettivo, [Intercettazioni conversazioni locali] dovrete strisciare
silenziosamente oltre il membro Riddah Rouge sulla barca e dirigervi alla seconda capanna su una collina (non la
più lontana ad ovest). C'è un percorso ripido che conduce qui, ma prima dovrete strisciare oltre una guardia molto
sospettosa senza fare un rumore.

Realizzata questa meta, dovrete dirigervi di nuovo alla piccola striscia di terra (dove beccaste la guardia vicino
l'acqua). La guardia sulla barca si girerà verso direzioni diverse, muovetevi solamente quando lui sarà voltato
dall'altra parte. Immergetevi nell'acqua e silenziosamente oltrepassatelo a guado, usando le barche vuote come
copertura. Continuamente usa il binocolo per controllare se lui sta guardando verso di voi. Quando andrete alla
seconda capanna, dovrete essere sicuri che un'altra guardia sulla terra non vi è vicino (è probabile che lui venga
dalla direzione di una capanna cadente vicino al percorso principale). Gli abitanti della seconda capanna
chiaramente non apprezzeranno l'arrivo degli americani; a loro piacerebbe cacciarvi al più presto dal villaggio.
Quando questa conversazione finisce, avrete completato il primo obiettivo secondario [Intercettazione Info]. Ora
che avete trovato ciò che volevate, c'è più nessun bisogno di stare nascosti nelle ombre. Fate pure fuori tutti i
terroristi che trovate;ripulisci tutta quest'area [Ripulire Area Inserzione].

- OCCUPARE COSTA -
Ritornate sul percorso principale, seguitelo fino all'ingresso di tempio, dove potrebbe esserci un singolo nemico
vicino ai gradini ( potreste averlo già l'eliminato per realizzare il primo obiettivo primario). Invece di assaltare il
tempio attraverso l'ingresso principale, dirigetevi a destra, oltre le statue d'elefante e seguite un muro per trovare
un ingresso alternativo che è meno probabile tradisca la vostra presenza. Le guardie non si staranno aspettando
che voi veniate da qui, così avrete migliori chances da questa parte. Entrate attraverso un piccolo vestibolo. Conduce ad uno spiazzo protetto pesantemente. Ci sono almeno sei
guardie, così state sotto copertura dell'oscurità ed usate i dintorni per ripararvi ed evitare lo scontro a fuoco diretto.
Una volta che si passi dall'altra parte, guardate subito alla vostra sinistra una guardia che cura la strada principale.
Avvicinatevi lentamente ed eseguite un'uccisione con coltello.

Ci sono anche due cecchini sul muro in alto sulla sinistra. Trovate un buon punto per tirare ed eliminateli. Dopo
che i cecchini sono stati neutralizzati dirigetevi ne dintorni di un tumulo erboso all'altro lato per trovare un'altra
guardia inginocchiata, che controlla la strada, dopodiché giù dalla collina.

Dove attualmente siete ora è un buon punto di vantaggio per azioni da cecchino: troverete guardie che usciranno
dallo spazio sulla destra. Qualche volta loro usciranno e rapidamente ritorneranno ai loro nascondigli. Una volta
ripulita l'area, salite i gradini per aprire una breccia nel secondo muro del tempio. Questa volta però non avrete la
possibilità di usare un tunnel per stare fuori vista. Per questa ragione dovrete agire in quest'area con furtività.
Il percorso si dividerà in due; entrambi però porteranno alla stessa area. Comunque l'apertura destra è scura, e
forse è un bene; l'apertura sinistra è illuminata da un po' d'incenso che fa abbastanza luce da farvi vedere con
chiarezza,tuttavia vi è da sparare, anche se il percorso della sentinella non si estende dal principio alla fine.
Quando poi uscite sull'altro lato, non buttatevi subito fuori, state bassi a terra ed usate il mezzo muro come
copertura. Sul livello inferiore trovate alcuni nemici di pattuglia che si muovono nell'area,spostatevi all'orlo destro
del muro e sbirciate fuori:dovreste individuare tre guardie fare il loro giri. La maggior parte di loro si
raggrupperanno vicino ad una statua di elefante a destra, perciò puntate il vostro mirino a quella zona.
Mirate precisi alle loro teste per prenderli senza chiasso, ed abbastanza rapidamente così che le loro morti non
allertino l'altra guardia sugli scalini, al di là del il ponte. Ora traversate l'acqua poco profonda e seguite il muro a
destra senza dirigervi sui gradini; usate il vostro NVG per sapere ciò che c'è intorno a voi. Come girate l'angolo,
vedrete un muro sbriciolato: un buon posto da usare come copertura.

Guardate oltre e noterete l'ingresso della costa è sotto pesante sorveglianza. Dovrebbero esserci
approssimativamente quattro/cinque guardie solo alla base dei gradini. Usate il NVG per identificare ognuno di
essi per completare [Identifica Sentinelle]. Comandate a Bravo un imboscata e ad Alpha di lanciare una granata
HE. Poi assaltali per impegnare in combattimento e fuoco a volontà. Cautela quando trattate con questi, perché
loro possono lanciare granate e simili. Riparatevi dietro alle varie strutture. Una volta neutralizzati, completerete
due obbiettivi [Imboscata Guardie Costa] e [Costa Sicuro].

- MOGLIE SICURA -

Salite i gradini per entrare nel tempio e dirigetevi subito a destra immediata. Alla fine di un lungo sentiero,
guardate a sinistra per trovare una buona visione del lato destro del tempio interno. C'è una sentinella che vi vedrà
ed inizierà a sparare, eliminatelo così come tutte le altre che potreste incontrare così da ridurre le possibilità che
Morgan che abbia danni quando la libererete. Una volta entrati nel perimetro del tempio, ripulite l'area in modo
che non resti alcun nemico. La vostra meta è il piccolo sacrario separato dall'edificio principale a nord-est. Morgan
è tenuta prigioniera là e è protetta da due membri Riddah Rouge. Portati verso la porta successiva ed ordina a
Bravo di ripulire la stanza. Una volta che lei sarà in vostra custodia, seguitela e controllatene i movimenti.
Poi lasciala per l'essere di tempo là.

- RIPULIRE AREA DEL TEMPIO -
Una volta che lei è al sicuro, potrete occuparvi delle guardie che attaccheranno da direzioni diverse,dovrete
eliminarle tutti prima di poter portare fuori Morgan. Se i terroristi non arrivano, attaccate voi: li troverete intorno al
perimetro o nella struttura principale.Entrate nel tempio passando dai gradini con una statua di leone sul lato
destro, ed puntate il vostro mirino sulla via d'accesso. Usate l'ordine ' Bravo Granate / Ripulisci '
Mentre si aprono una breccia verso l'ingresso di tempio, seguilteli da vicino dalla parte posteriore ed aiutateli ad
eliminare alcuni terroristi, poi circonda il perimetro per far fuori le guardie rimanenti [Area di Tempio Chiara].

- ESTRAZIONE CON ELICOTTERO -

Siccome avete ripulito il tempio, la situazione dovrebbe essere abbastanza sicura per portare all'aperto Morgan.
Fai uscire dal rifugio Morgan [Sicuro Moglie] e dirigetevi al punto di estrazione localizzato sulla mappa. Poi,
attivate il vostro menu Comandi, per Supporto. Appena il vostro ordine è stato eseguito, l'elicottero sarà in viaggio.
Quando la moglie è in salvo nell'elicottero, avrete una comunicazione di conferma. La vostra prossima meta è
liberare l'Ambasciatore.

- AMBASCIATORE SICURO -

L'Ambasciatore è tenuto in ostaggio in un edificio esterno secondo il TACMAP, vicino al Punto Nav Romeo.
Dovete lasciare questa zona attraverso l'ingresso principale; dirigetevi all'ingresso principale dal quale siete entrati,
scalate la sporgenza e lasciate la costa. Guardate alla TACMAP e seguite il percorso verde di missione, dovrete
passare due statue di elefante. Appena siete qui vicino, osservate la pattuglia qui ; sbirciando tra le statue, vedrete
due guardie in attesa, rapidamente colpiteli al capo, e fate attenzione ad un cecchino sul muro in alto, é un brutto
cliente, e sarà cosa sicura colpirti se vi mettete nella sua linea di fuoco.

Seguite un percorso tortuoso di pietra finché arrivate ad un sottopasso con un solo terrorista di guardia. Sull'altro
lato vi sono strutture in pietra in rovina; muovetevi da struttura a struttura come copertura in caso di un'imboscata.
Entrate nella la struttura in rovina e dirigetevi a in avanti fino a due statue di elefante torreggianti su ambo i lati.
Qui incontrerete una guardia a livello del terreno, ed un altra su un piano più alto . Non fermatevi in una cattiva
posizione, o potranno eliminarvi facilmente. Muovetevi sotto la porta e portatevi su per i gradini a destra fino al secondo piano.
Questo è un buon punto per prendersi cura di una sentinella in perlustrazione . Dalla base dei gradini, guardate a
nordovest per trovare un' tango' in un balcone in alto. Eliminatelo per evitare guai con lui più tardi. Il grande edificio
alla fine di queste rovine è dove troverete Arthur prigioniero. Non sarà molto controllato se avrete già eliminato
tutti I nemici nell'area, siate comunque sempre cauti. Non bisogna assolutamente indurre i terroristi ad uccidere il
loro ostaggio. Una volta che siete sicuri che non vi sono guardie vicine ad Art, andate dietro di lui e controllatelo
[Sicuro Ambasciatore]. Questo permetterà a voi ed ai vostri camerati di andare a casa. Mission Cleared...
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