Tiscali

Devil May Cry 3

Soluzione Completa

Di Master Evil (28 aprile 2005)

Nuovo timore

Da questa missione in poi, avrete la possibilità di trasformarvi in demone premendo “L1”. Resterete demone finche le sfere sotto la barra verde dell'energia non si consumano. Potrete aumentare le sfere comprando una “Stella demoniaca”, il cui prezzo di anime, andrà sempre aumentando. Per riempire le sfere, dovrete colpire i nemici. I vantaggi saranno questi:
1- Sarete velocissimi;
2- Sarete fortissimi;
3- L'energia si ricaricherà automaticamente;
4- I nemici non vi toglieranno molta energia se vi colpiranno;
5- Potrete utilizzare alcune mosse che solo la forma demoniaca di Dante può eseguire.s
Comunque, all'inizio di questa missione, dovrete colpire 5 “Denti”, che si troveranno nei seguenti punti:
1- Sopra il luogo dove voi vi troverete all'inizio del livello, c'è un'altra parte di corpo, e li troverete il 1° dente;
2- Sempre in quel pezzo di corpo, ne troverete un altro proseguendo avanti o indietro a seconda di dove avete trovato il 1°;
3- Dall'altra parte del pullman;
4- Di fianco al luogo di inizio livello, entrate in un'altra parte di corpo, e proseguite fino a rompere un altro dente. Fate attenzione a quelle “pozzanghere” verdi, che vi toglieranno energia se gli sarete sopra;
5- Saltate sopra un'altra parte del corpo a destra dell'ultimo dente. Proseguite, attraversate il ponte e colpite l'ultimo “dente”.
Così, sbloccherete una porta, sopra il pullman. Entrateci e attraversate il corridoio facendo attenzione alle pozzanghere verdi. Alla fine del corridoio, a destra, troverete una clessidra. Colpite la sostanza rossa ed entrate. Ora, fate qualche passo in avanti e ci sarà un filmato. Fuggite da quel mostro con la testa da “Gigapede” nella forma demoniaca, fino a giungere alla fine del corridoio, dove dovrete rompere la sostanza rossa di prima ed entrare nel rifugio. Non colpite il mostro, tanto non lo potrete uccidere. la porta a sinistra. Percorrete il corridoio, affrontando parecchi nemici di una nuova razza: “Girone 2:”. Non sarà difficile da eliminare. Alla fine del corridoio, entrate rompendo la sostanza rossa, n una stanza (l'interno dell'occhio), dove dovrete uccidere i nemici e basta, le anime, verranno assorbite del piedistallo al centro della stanza, che genererà un oggetto luccicante che voi dovrete prendere: “Ignis Fatus”. Quando lo prenderete, ci sarà un filmato. Entrate nella porta ora sbloccata. Correte di nuovo via dal mostro ed entrate nella parte protetta dalla sostanza rossa, andate poi nella porta a sinistra (come prima). Ora, sarete al luogo iniziale della missione. Andate dentro la porta sbloccata all'inizio (quando avete rotto i 5 “denti”) e percorrete il corridoio buio, facendo attenzione alle pozzanghere verdi che non vedrete. Entrate nella sostanza rossa, andate al centro della stanza, premete “cerchio” per usare “Ignis Fatus” e affrontate il boss.
Boss: Cuore del Levietano
Strategia: Il cuore del Levietano, si trova in mezzo ai 2 feti, ma non potrete colpirlo finche non viene fuori dal suo bulbo. Per fare si che questo avvengo, dovrete colpire il bulbo di destra e/o di sinistra, fino a che non esaurirà l'energia. Ad aiutare il cuore, ci saranno 4 “Girone 2:” per volta. Il cuore, lancia 2 attacchi con dei laser:
1- Il laser partirà da un lato e arriverà all'altro;
2- Ci saranno due laser, uno a destra e uno a sinistra, che si incroceranno passando per il centro della stanza. I laser, danneggeranno voi (se vi colpiscono) e anche i nemici. Saranno facilmente evitabili con un salto.
0 commenti