Tiscali

Devil May Cry 3

Soluzione Completa

Di Master Evil (28 aprile 2005)

Incontro per caso

Giratevi, andate avanti ed entrate nella porta. Salite su quella piattaforma per terra a salterete molto in alto automaticamente. Mentre siete in aria, muovetevi verso destra per atterrare su altre piattaforme d quello stesso tipo, così continuerete a saltare. Quando non vedrete più piattaforme, muovetevi un po' in avanti e atterrate Sopra il luogo dove ci sarebbe stata la piattaforma che vi avrebbe fatto saltare. Entrate nella porta verde. Percorrete il corridoio, uguale a quello dell'inizio del livello ed entrate nella porta blu. Ora, percorrete il corridoio e dovrete sconfiggere più nemici di una nuova e non temibile razza: “Pedone dannato”. Egli è un componente della “Scacchiera demoniaca”, che vi spiegherò in un punto della missione 18. I “Pedoni dannati”, non saranno affatto difficili da eliminare: Basterà saltargli dietro la schiena e potrete colpirli senza che lui se ne accorga. In più, capirete che starà per attaccarvi quando le sue 2 spade si illumineranno di rosso, e inoltre il suo attacco non è altro che un colpo incrociato fra le 2 spade e facilmente evitabile. Si muoverà lentamente. Eliminati, andate in fondo alla stanza ed entrate nella porta verde, che è a destra di quella blu, con 2 statue davanti. Entrati, fate qualche passo in avanti e vedrete una statua. Premete “cerchio davanti ad essa per ricevere un oggetto luccicante: “Grido della sirena”. A quel punto, ci sarà un filmato che introdurrà un nuovo nemico, pericoloso fino ad un certo punto: “Girone 5: Avarizia”. Egli, trasporta una specie di colonna, che è in realtà un anfora dalla quale potrebbero uscire delle anime a forma di teschio che se toccheranno terra, si trasformeranno solo ed esclusivamente in: “Girone 1: Superbia”. Potrete evitarlo uccidendo “Girone 5: Avarizia” prima che le anime tocchino terra. A parte poter “produrre” nemici, non attaccherà se non scuotendo la sua anfora quando gli sarete vicino. Vi danneggerà molto poco l'attacco. Eliminati i 2 nemici, non entrate nella porta sbloccata, ma tornate alla stanza dove cerano le piattaforme che vi fanno saltare, scendetelesprendendo le anime e una volta giù, entrate nella porta e andate avanti. Rompete i “Pedoni dannati” e sotto uno di essi, troverete un “Frammento di orihalcon”. Ora tornate alla stanza dove avete incontrato “Girone 5: Avarizia”, entrate nel portone davanti alla statua e salite le scale. Premete “cerchio” davanti al piedistallo per usare il “Frammento di orihalcon” e ci sarà un filmato che mostrerà una piattaforma illuminata. Andateci sopra e date un colpo alla piattaforma per usarla. Sarete nel luogo all'inizio della missione 4. Salite le scale di sinistra e premete “cerchio” davanti alla fiamma che protegge una porta per usare il “Grido della sirena” che farà svanire la fiamma. Entrate nella porta sbloccata. Salite le scale uccidendo i nemici ed entrate nella porta. Ora vedrete un muro pieno di teschi, con uno squarcio del colore del fulmine. Colpite il muro che si romperà e colpite la ruota. Verrà giù dal soffitto una sfera che dovrete colpire fino a distruggerla prima che ritorni su, altrimenti dovrete ripetere l'operazione. Distrutta, prendete l'oggetto luccicante che conteneva: “Teschio di cristallo”. Ora uccidete i nemici che compariranno e andate davanti alla porta con due statue davanti. Premeteci “cerchio” davanti per usare il “teschio di cristallo”. Così sbloccherete la porta. Entrateci e uccidete i nemici, fra i quali “Anticamera infernale” e uccisi, entrate nella porta in fondo alla stanza. Ora, percorrete il ponte. Alla fine ci sarà una “Statua del guardiano del tempo” e una porta. Entrate nella porta, fate qualche passo e affrontate il boss di non solo questa missione.
Boss: Vergil (fase 1)
Strategia: Saltate e sparategli. Se volete, provate a colpirlo con le armi bianche. Evitate i suoi attacchi con la spada, che si trasformerebbero di sicuro in combo che non eviterete. Evitate le sfere nere che crea con la spada saltando e correndo via.
0 commenti