Avanti tutta!
Dietro di voi, vedrete una clessidra. Vedrete la torre che ruota (quella del filmato) in senso orario, voi percorrete in senso antiorario la torre. Vedrete un oggetto luccicante. Prendetelo e otterrete l'arma di Vergil (o di Bowfou) e otterrete: “Bowfou”, la più potente arma del gioco, anche se un po' lenta da utilizzare. Ora, andate a destra dell'arma, e, rompete la statua che vedrete ed entrate nella porta (quella blu). Andate dentro l'ascensore in fondo al corridoio e dategli un colpo. Ora, andate dritti ed entrate nel buco del pezzo di muro caduto. Andate in fondo alla stanza ed entrate nella porta. Ora vi ritroverete nel luogo precedente al posto dove c'era la stanza delle 3 teste. Tornate al vagone che vi trasporterà nel luogo dove vi siete scontrati con Bowfou. Nel vagone, affronterete di nuovo “Anticamera infernale”. Arrivati, entrate nel portone. Il luogo sarà completamente diverso da quando vi sarete scontrati con Bowfou. Entrate nella stanza illuminata di viola e in quella verde successivamente a quella viola. Rompete i pezzi della scacchiera. Tornate indietro ed entrate nella stanza illuminata di rosso. Entrati, combatterete un nuovo pezzo della “scacchiera demoniaca”: “Cavallo dannato”. Non sono pericolosi, ma attaccateli da dietro, per evitare le incornate. In più, salteranno e atterreranno sopra di voi. Quindi, stategli lontano quando saltano. Poi andate a destra dell'entrata in questa stanza. Poi in quell'altra che troverete. Vedrete una porta infine. Entrateci. Tutto ciò rompendo i pezzi della scacchiera.sOra proseguite avanti e andate sopra una luce blu e vi ritroverete in un locale della missione 3. Andate per la via dove vi sareste scontrati con “Cerberus”. Ma questa volta andate in fondo alla strada e ci sarà un filmato di fine livello.
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