Tiscali

Devil May Cry 3

Soluzione Completa

Di Master Evil (28 aprile 2005)

Missioni Segrete

Se avete problemi a completare le missione segrete, fatele a difficoltà di gioco “Facile”.
Dopo averle completate potete rifarle e otterrete 1000 sfere rosse.
 
Missione segreta #1
Missione 3: 13th Avenue. Dopo essere usciti dal Love Placet entrate nel garage grigio sulla destra, poco prima della statua della divinità.
 
Missione Segreta #2
Missione 5: Colpo di fortuna. Esaminate il simbolo rosso accanto all'interruttore che attiva l'elevatore (che porta da Agni&Rudra). Per questa missione attaccate i nemici da lontano usando Ebony&Ivory (Dante) o evocando le spade (Vergil) e schivate i colpi.
 
Missione Segreta #3
Missione 7: Corridoio delle tenebre. Appena iniziate il livello non entrate nella porta, ma saltate in una rientranza in alto a destra della porta ed esaminate la statua. Per portare a termine la missione dovete equipaggiare la Rebellion (Dante) e la Yamato (Vergil) e usare lo stile Swordmaster. Saltate sui muri (o usate l'Air Hike) e usate l'Aerial Rave (premete cerchio in aria), quindi cercate di “atterrare” su un nemico e saltarci sopra, in modo da non toccare terra. Per avere più probabilità di saltare uno dei nemici mettetevi in un angolo o accanto ad un muro.
 
Missione Segreta #4
Missione 8: Lo stomaco di Leviatano. Nella prima zona esaminate la stele celeste oltre lo scuola bus, sotto la nave. In questa missione dovete cercare di uccidere i demoni il più in fretta possibile quando sono sull'ascensore, altrimenti se ve ne sono più di 4 l'ascensore scenderà e dovrete rifare tutto daccapo. Potete anche buttarli direttamente giù con lo Stinger.
 
Missione Segreta #5
Missione 9: Caverna di calcare. Esaminate i cristalli brillanti nell'apertura in alto. Con Dante usate Agni&Rudra, con Vergil attivate le Spiral Sword e muovetevi per la stanza in modo che le spade ruotando colpiscano tutti gli oggetti.
 
Missione Segreta #6
Missione 10: Lago sotterraneo. Esaminate il globo blu alla destra della statua dove prendete il Neo-Generatore. Con Dante dovete avere la Nevan e l'Air Raid. All'inizio della missione trasformatevi in demone con la Nevan, attivate l'Air Raid (R1+X in aria) e volando prendete le sfere che formano un percorso. Alla fine della scia di sfere premete X per scendere giù e ripetete lo stesso procedimento per la seconda scia di sfere. Con Vergil non avrete bisogno di volare, ma per le ultime sfere rosse bisogna usare il Trick Up.
 
Missione Segreta #7
Missione 11: Pura follia. Esaminate il sigillo rosso sulla piattaforma in alto a sinistra dell'uscita. Cercate di avere più indicatori demone possibile, oppure lo stile Trickster al livello più alto in modo da usare Dash di continuo.
 
Missione Segreta #8
Missione 13: Scala Spirale. Esaminate la luce porpora sulla parete della scala a chiocciola.
 
Missione Segreta #9
Missione 13: Vestibolo. Dopo aver risolto l'enigma degli specchi esaminate la testa di toro nell'apertura a sinistra, poco prima dell'orihalcon. Cercate di avere lo stile Gunslinger al massimo e usate solo Ebony&Ivory. Con Vergil se siete in difficoltà (le spade sono lente) usate un'acqua santa.
 
Missione Segreta #10
Missione 16: Stanza del sole onnipresente. Esaminate la parete luminosa sulla destra dopo aver preso il sole dorato. Questa missione può avere schemi differenti. Nel caso in cui non riusciste a risolvere l'enigma è presente una porta che fa uscire dalla missione segreta.
 
Missione Segreta #11
Missione 17: Vuoto nero pece. Esaminate la statua in alto a destra sull'asse centrale. E' necessario avere lo stile Trickster (possibilmente a lv2). Inoltre non fate doppi salti, poiché vi rallentano, e cercate di mantenervi al centro del corridoio, in modo da facilitare il cambio di lato.
 
Missione Segreta #12
Missione 18: Via della disperazione. Esaminate la stele a sinistra dello specchio. Dovete necessariamente avere lo stile Trickster almeno a lv2. Saltate sul cubo a sinistra, poi su quello sopra che si muove e gira. Appena il cubo si sposta a destra saltate, correte sul muro, saltate ancora e se avete bisogno usate lo Sky Star con O in modo da atterrare sul lungo blocco che entra ed esce dalla parete. Da qui saltate sul blocco di cubi dove c'è la porta, quindi sul cubo che si muove in cerchio (ma non ruota su se stesso). Quando il cubo giunge il più a destra possibile della porta, saltate sul muro, correte su di esso e saltate nuovamente sulla piattaforma in alto, dove si trova il frammento.
s
0 commenti