Tiscali

Devil May Cry 3

Soluzione Completa

Di Master Evil (28 aprile 2005)

Trucchi

Controllare Vergil nella missione 19
Appena compare Vergil premete START con un secondo controller, che potrà controllare Vergil. Vergil non può morire (non ha barra energia) ma la telecamera è centrata su Dante, quindi a volte può uscire dall'inquadratura dello schermo. E' equipaggiato con la Yamato e usa le normali combo, ma non può eseguire il Judgement Cut.
 
 
Controllare il Doppelganger
Come per Vergil nella missione 19, premete STAR con un secondo controller non appena compare il Doppelganger. Il Doppelganger è indipendente da Dante ma può usare solo l'arma da fuoco e l'arma demone che Dante usa al momento dell'attivazione.
Usando questo trucco con Super Sparda potete quindi giocare in due. Giocando con Super Sparda infatti non consumate indicatori demone quando usate il Doppelganger.
 
 
Ottenere molti punti stile e sfere rosse
Per i punti stile sconfiggete tutti tutti i boss nella missione 18 (ogni boss da infatti circa 10000 punti stile). Per le sfere fate il Palazzo di Sangue e scegliete sempre la colonna rossa. Per ogni livello che completate otterrete alla fine 1000 sfere.
 
 
Finale Extra
Con Dante sconffiggete 100 o più nemici durante i crediti alla fine del gioco.
 
 
Sbloccare tutto
Alla schermata iniziale tenete premuti i pulsanti L1, L2, R1, R2 e contemporaneamente premete la direzione alto-sinistra con i tasti direzionali e la direzione basso-destra con la levetta analogica sinistra. Se il codice è stato inserito correttamente, sentirete una voce dire "Devil May Cry". In questo modo sbloccherete tutte le difficoltà, tutti i vestiti e tutta la galleria
s
0 commenti