Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
A me invece da parecchio fastidio il fatto che non possa esprimere liberamente il mio stra maledetto pensiero, e passare per uno che ha certi pensieri solo perché è la moda del momento prendersela con le Remastered. Ho una certa età, e non commento a minchia come un qualunque ragazzino, solo per scatenare flame nelle discussioni. Fin dal primo giorno in cui mi sono iscritto su Gamesurf, ho argomentato i miei pensieri e le mie idee. Se dico che Reveletions a me ha fatto cagare, è perché io Reveletions me lo sono giocato e finito (quasi al 100% tra l'altro). Non mi sono alzato e ho deciso di dire che è una Merda, solo perché la moda impone di attaccare gli AC.

Stessa cosa sulla questione delle remastered: posso avere a libertà di dire che le remastered sono una ladrata e una cascata inutile? E soprattutto posso avere la libertà di pensare che questa generazione ha più remastered che nuove ip? A parlare non sono io, ma gli scaffi dei negozi in cui vado. Però oh, se volete mi censuroo e esalto uno Skyrim remastered
Piano, su Revelations non ho detto nulla, ero solo curioso di capire come mai era così schifato, perchè alla fine a me non era dispiaciuto. Semplice curiosità.

Poi, tu sei liberissimo di esprimere la tua opinione, così come io sono libero di esprimere la mia: la tua opinione sulle remastered sembra dettata da una moda ed esaspera una situazione che in realtà non è così.
Non si può criticare una critica? (semicit.)

Come qualcun altro ha fatto notare, non ci sono principalmente remastered nel catalogo come si legge sempre sotto ogni news sul tema. E' una lamentela che, secondo me, ci stava all'uscita delle nuove console, ora onestamente mi sembra parecchio superficiale e "modaiola", oltre che poco fondata sulla realtà. E per questo critico chi lo scrive a buffo sotto questo tipo di news.

Per questo ho provocato, perchè un discorso che va avanti da anni, ed è ormai mal supportato dalla realtà, va un po' arginato e smontato, altrimenti diventa verità senza nessun fondamento, solo per inerzia, e a me non sta bene. :)