Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    quoto, il terzo capitolo l'ho trovato veramente deludente. il finale mi ha lasciato con un senso di:" ma ma ma ma ma come???? cioè mi son fatto 5 giochi per arrivare a questo finale??? sul serio???? " io mi aspettavo qualcosa di maestoso.... invece ho visto uno dei finali più brutti di sempre. il protagonista poi? un pupazzetto sensa un briciolo di carisma. veniva scarrozzato a destra e manca, senza che dicesse pio.... una cosa bella erano le battaglie navali, poi ampliate in quel capolavoro di black flag. ribadisco che il black flag, è stato il titolo dalla quale mi aspettavo di meno, mentre invece è quello che mi è piaciuto di più, dopo il mitico secondo capitolo! gli altri non li ho giocati, perché per me, perdevano di significato narrativo... mi sbaglio?
    Sono d'accordo con te, cioè a me l'idea di base e l'ambientazione è anche piaciuta, azzeccatissima anche la scelta temporale della rivoluzione americana e la scelta di un protagonista mezzo nativo. Però ecco hanno totalmente cannato la caratterizzazione del personaggio che si rivela fondamentalmente un inetto dall'inizio alla fine che si fa fregare da qualsiasi persona con cui interagisca.
    Che poi ci sta che il protagonista non sia subito un eroe da film hollywoodiano eh, anche Ezio ed Altair partono come sciocchi e maturano con gli eventi, ma in AC III sembra quasi che la maturazione sia inversa, è più maturo da bambino che da adulto.
    Mi hanno stufato moltissimo anche le sessioni di caccia nei boschi.

Gli altri non saprei dirti, mi sono fermato ad AC III perché ho voluto giocarmi i titoli da Black Flag in poi su next-gen, e non avendo ancora una next-gen sono in attesa! Se a natale faranno uscire un bundle con Pro + un gioco allora vedrò di mettermici
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 22-11-2016 alle 13:55
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •