Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    guarda, io sarei non felice, ma felicissimo di non dover parlare di remastered... ma se continuano a uscirne e ad annunciarne non posso mica mettermi le fette di salame sugli occhi e far finta che non ce ne siano perché sennò poi qualcuno butta l'argomento sulla caciara...
    rileggiti il primo post
    Spoiler:
    questa uscita è l'emblema della ricerca dei soldi a zero impegno delle software house e della povertà dei cataloghi originali della attuale generazione ps4/Xone

più flame di così non potevi
    rileggiti il tuo secondo post
    Spoiler:
    Non essere in grado di paragonate l'ampiezza dei cataloghi delle precedenti generazioni con quella di oggi è, a mio modestissimo parere, una mancanza abbastanza grave. Oppure si deve semplicemente per partito preso fare polemica.... che va di moda

poi al terzo post inizi con le contraddizioni e a non rispondere
    Spoiler:

No, caro sephi, sono perfettamente in grado di paragonare periodi di produzione con periodi simili. non mi pare di aver fatto paragoni su periodi differenti. se da qualche parte ho scritto che questa generazione è povera perché in 3 anni ha meno giochi originali di quelli che in 6 anni aveva la scorsa, chiedo scusa. ma non mi pare di averlo mai scritto. Nel caso fatemelo notare e faccio marcia indietro. sennò, forse sarebbe il caso a volte di non attaccarmi per partito preso. anche se mi rendo conto che per qualcuno sia troppo ghiotto.

poi cosa ti devo dire. non è che a tutti piaccia la torta di riso. Io al primo anno di Ps3 giocavo a oblivion. ora al terzo anno gdi ps4 chi ha lo stomaco forte gioca alla remastered di skyrim. Dopo 3 anni di ps3 avevo due uncharted. ora ne ho uno e una bella remastered e quanto potrei andare avanti...
    Non essere in grado di paragonate l'ampiezza dei cataloghi delle precedenti generazioni con quella di oggi è, a mio modestissimo parere, una mancanza abbastanza grave. Oppure si deve semplicemente per partito preso fare polemica.... che va di moda

al quarto post inizia a non rispondere (non sei in grado? :-) ), a darmi del leone da tastiera e a frignare tralascio le cagate da social sulle quali ridono i poveri :-)
    Spoiler:
    Se pretendi di smentire categoricamente con numeri, non fai una lista alla buona solo di quello che ti interessa. Mi fai una bella lista dei primi tre anni di entrambe le generazioni. Poi forse hai il diritto di definire il parere altrui una cagata. sennò ti lavi la bocca col sapone prima di permetterti anche se mi rendo conto che da dietro una tastiera la criniera cresce in fretta...

idem come prima. se pretendi di essere talmente credibile da dare della cagata al parere altrui, porta numeri completi, non liste sommarie. sennò come al solito mi ritrovo a raccogliere per terra i coglioni che mi fanno cascare le discussioni dogmatiche che qualcuno si diverte a tirare fuori. La discussione che tiri ora fuori su oblivion porting dimostra quanto stai alle corde. Cambia piattaforma. parla di Xbox 360/One. e dimmi che cazzo cambia. Prima avevi un oblivion e ora hai una remastered.

facciamo così:
    panorama fantastico.
    seghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. Al netto degli anni di uscita ce ne sono meno, ma kaffeee buongiornissimo questi valgono dippiù perché si.

sono certo che ora ti troverai più a tuo agio

poi continui a non rispondere, cercando di portare la disussione nella diatriba pur di non ammettere di aver detto una cagata colossale
    Spoiler:
    ah. quindi io parlo. tu mi critichi e io devo portare i numeri per sostenere o no quello che dici tu come critica a me? :/ scusa ma qui tocchiamo il fondo e scaviamo alla grande

soprattutto se continui a voler definire il mio pensiero "cagata". Fai il cazzo che vuoi. ti fa sentire grande? e va bene. tanto ho capito come butta con gente del genere. hai ragione. chi non ti da ragione dice cagate. cambi discorso. parli tu per primo di triennio ma poi pretendi che siano altri a trovare i dati del triennio di cui vuoi parlare. ma gli altri sparano cagate, eh. va bene. ti commenti da solo e non vedo cosa aggiungere in più

e così hai continuato fino alla fine, nel sentirti vittima dpo aver detto una cagata abnorme e contrariamente da quel che vuoi far credere sei te che hai iniziato ad offendere per primo :-D
    contento tu. io finchè non ricevo risposta sul ''catalogo one/ps4 povero di contenuti'' cit. non me ne vado :-)
    e non capisco perchè mai dovrebbe continuare in privato, visto che a sentirti turbato intimamente ci sei solo te e tu hai iniziato ad attaccare me senza prendere in considerazioni quello che ho scritto perchè ti conveniva :-)
    per quanto non ti piaccia o ti rimanga difficile da ammettere, un'opinione che cerca di essere obbiettiva ma viene smentita su tutti fronti, rimane una cagata!! :-D
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 22-11-2016 alle 11:38
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •